Anche noi abbiamo dovuto ricomprare le scarpe a Teresa, le abbiamo prese alla geox, il 26

Moderatore: Steve1973
Mazza che piedone!!stellina ha scritto:Molto carine le scarpe Steve!
Anche noi abbiamo dovuto ricomprare le scarpe a Teresa, le abbiamo prese alla geox, il 26
Steve1973 ha scritto:Mazza che piedone!!stellina ha scritto:Molto carine le scarpe Steve!
Ma quanto è alta??
Lo vorresti fare anche per davide? Ok allora scelgo qualcosa con vibrazioneAleBi ha scritto:È stato il risultato di un duro lavoropaprina ha scritto:AleBi ha scritto:Anche secondo me una marca vale l'altraIo ne avevo una della fisher price senza troppi fronzoli e con la vibrazione.
Ma solo ai miei figli la vibrazione non faceva nè caldo nè freddo?
attilino non l'ho conosciuto............ma a bibi gli dici DORMI e chiude gli occhi come i bambolotti,,,,azzo vuoi di più
arianh ha scritto:avevo visto un bel paio di scarpine e lui mi ha risposto, " ma a che le servono???"
Secondo lui fino a quando non camminerà non ce ne sarà bisogno. Non ha tutti i torti...antopattin ha scritto:arianh ha scritto:avevo visto un bel paio di scarpine e lui mi ha risposto, " ma a che le servono???"
uhuhuhuhuhuh muoio!!!
Uhhh Ti adoro!!Steve1973 ha scritto:Io adoro fare shopping, soprattutto per gli altri, sia dal vivo che online, infatti quelle scarpine le ho prese su yoox, cosi' come le ultime tre paia di scarpe per Beatrice![]()
Oggi la mia fortuna e' che avevo un pranzo alle 13, per cui sono dovuto scappare velocemente via da OVS altrimenti avrei preso qualcos'altro... ero in pieno trance da acquisto compulsivo...![]()
![]()
Ari...quoto tuo marito! Non comprerei mai delle scarpe ad uno che nn ne ha bisogno! Ma nn per i soldi eh! Proprio per per non costringerlo già con le scarpe! Conta che Riccardo io lo tengo ancora il + possibile scalzo...a casa e all'asilo solo calzini antiscivolo!arianh ha scritto: Steve, ho appena cantato le tue lodi al marito, lui odia fare shopping e non mi accompagna nemmeno. L'ultima volta gli ho detto che avevo visto un bel paio di scarpine e lui mi ha risposto, " ma a che le servono???"
alessia275 ha scritto:Ari...quoto tuo marito! Non comprerei mai delle scarpe ad uno che nn ne ha bisogno! Ma nn per i soldi eh! Proprio per per non costringerlo già con le scarpe! Conta che Riccardo io lo tengo ancora il + possibile scalzo...a casa e all'asilo solo calzini antiscivolo!arianh ha scritto: Steve, ho appena cantato le tue lodi al marito, lui odia fare shopping e non mi accompagna nemmeno. L'ultima volta gli ho detto che avevo visto un bel paio di scarpine e lui mi ha risposto, " ma a che le servono???"