quando gli possiamo dare i biscotti da ciucciare.. tipo i plasmon.

Moderatore: Steve1973
Anche Rebecca preferisce la consistenza più solida invece che troppo brodosa, a volte mi fa paura perché inghiotte certi mallopponi senza masticareelemauli ha scritto:Grazie Anna, non sapevo che esistesse la pastina senza glutine.![]()
Vediamo come se la cava con il pappone...l'altro giorno le ho dato la banana da ciucciare ha staccato un pezzettino e ha iniziato a tossire mi son presa un crep
Anche Rebecca preferisce la consistenza più solida invece che troppo brodosa, a volte mi fa paura perché inghiotte certi mallopponi senza masticareelemauli ha scritto:Grazie Anna, non sapevo che esistesse la pastina senza glutine.![]()
Vediamo come se la cava con il pappone...l'altro giorno le ho dato la banana da ciucciare ha staccato un pezzettino e ha iniziato a tossire mi son presa un crep
Quando avrai inserito il glutine perche' i plasmon lo contengonoloremir77 ha scritto:ecco proprio oggi stavo pensando (mentre cercava di masticare la coda di un gatto di pelusce)
loremir77 ha scritto:ecco proprio oggi stavo pensando (mentre cercava di masticare la coda di un gatto di pelusce)
E allora vai pure tranquillaloremir77 ha scritto:ma nella crema multicereali il glutine c'è no?
quindi direi che l'abbiamo già introdotto..
Anche per il mio pediatra!elicita ha scritto:Glutine sì glutine no...
Per la mia pediatra si inserisce da subito: semolino e fiocchi di cereali dalla prima pappa![]()
A sentire voi e il "terrore" che avete del glutine....mi viene qualche dubbio...![]()
Ora mi informo...