ok tolgo le targhette e qs sera via di lavatricevalery ha scritto:io ho fatto la lavatrice col detersivo che usavo di solito

Moderatore: Steve1973
ok tolgo le targhette e qs sera via di lavatricevalery ha scritto:io ho fatto la lavatrice col detersivo che usavo di solito
Significa che la placenta sta davanti al bambino, cioè fra la tua pancia ed il bambino.MARYANGY ha scritto:sono appena tornata dalla morfologica: confermato che è un maschietto.
Ma che significa:
- placenta anteriore regolare grado 0 sec. Grannum. (che è questo grannum)
- feto posto in posizione longitudinale vertice in basso
stelli ma tu hai le nausee?stelli80 ha scritto:C'è qualcuno che puzza tremendamente in ufficio........tra poco il mio stomaco crollerà lo sento!!!!
![]()
in realtà.....non ho mai sofferto di nauseegiulia_v ha scritto:stelli ma tu hai le nausee?stelli80 ha scritto:C'è qualcuno che puzza tremendamente in ufficio........tra poco il mio stomaco crollerà lo sento!!!!
![]()
a me sono iniziate ieri mattina, sto diventando matta.. non le sopporto..
avete qualche consiglio? sto bevendo acqua e limone ma non è che faccia molto..
La minore sensibilità è relativa, perchè anche io ce l'ho anteriore ed ho sentito Alessio alla 13a... però dicono che il secondo si senta prima. A me la placenta anteriore ha impedito di fare foto 3D decenti, infatti ne ho solo una.iladoc ha scritto:Significa che la placenta sta davanti al bambino, cioè fra la tua pancia ed il bambino.MARYANGY ha scritto:sono appena tornata dalla morfologica: confermato che è un maschietto.
Ma che significa:
- placenta anteriore regolare grado 0 sec. Grannum. (che è questo grannum)
- feto posto in posizione longitudinale vertice in basso
Quella posteriore sta invece fra il bambino e i tuoi lombi!
Questa posizione della placenta ti renderà semplicemente meno sensibile ai suoi primi movimenti (io l'avevo anteriore e l'ho sentito muovere verso la 21° settimana!)
Congratulazioni per il maschietto!!!!
Come lo chiamerai????
ma se non ricordo male tu hai degli occchiali, nemmeno con quelli va meglio????chiaretta ha scritto: - ari, grazie x le info sulla miopia(non riesco a far capire al marito questa cosa... ieri voleva che tornassi in auto da sola - alle 23.30 dopo un evento in città, tragitto di 20 min in una zona che non conosco - io trovo mooolto + comodo e sicuro farmi 150 km di giorno sull'autostrada che conosco come le mie tasche...)
![]()
ho gli occhiali, ma la sera o col buio mi cala cmq la vista e vedo più sfocato. E' da quando sono entrata nell'8 mese che se posso evito di guidare con il buio buio.arianh ha scritto:ma se non ricordo male tu hai degli occchiali, nemmeno con quelli va meglio????
Ma allora tu sei sicura di fare l'epidurale???
Comunque dimenticavo di dirvi che oggi ho ritirato le analisi e sono positiva allo streptococco... mi metto un bel post-it sulla cartellina nel caso non si accorgano, anche mia sorella era positiva ma anche se avevano guardato gli esami le ostetriche non si erano accorte che era positiva e hanno dovuto fare l'antibiotico al bambino.
Anche da noi si cominciano alla 40a, io li sto facendo nello studio del mio ginecologo da dopo la famosa visita in cui si vide che Alessio era indietro con la crescita dell'addome. Il ginecologo vuole essere certo che il bimbo non vada in sofferenza, così lo tiene sotto controllo.chiaretta ha scritto:- lorena, già i monitoraggi? da noi si comincia a 40+0 e si va avanti ogni 3 giorni. Cerca di resistere, ormai ci sei!!