profili anta vetro color champagne: e gli eldom???

Ciao a tutti, da qualche giorno ho un dibbio...
mi accingo a ordinare la cucina, una lucy di lube, ante in vetro bianco, zoccolo e profili del telaio delle ante color champagne e maniglie in nichel satinato di serie. dal vero non l'ho vista.

http://www.designmag.it/articolo/cucine ... sign/3551/

Ora, ditemi sinceramente: il fatto che i profili del telaio siano color champagne mi deve influenzare nella scelta di lavello e elettrodomestici???
Voglio dire, se prendo elettrodomestici inox l'insieme sarebbe meno che bello??? Il pavimento è marron, quindi il profilo champagne nelle ante mi và anche bene.. considerate poi che potrei mettere il lavello bianco e anche il miscelatore, nonché il frigo.
il pc posso metterlo o in vetro bianco di smeg o in cristallo champagne di hotpoint ariston.. la stessa ditta fa anche il forno champagne o bianco. la cappa l'ho già vista bianca
comunque nel catalogo ci abbinano lavello e miscelatore inox.

Sarebbe da vedere dal vivo ma l'esposizione dista 100 km.
Ditemi che ne pensate..
devo fare 100 km.?

Re: profili anta vetro color champagne: e gli eldom???

Io li farei 100 km per un acquisto così importante, sono un'ora di macchina o andresti a piedi? :lol:
Comunque secondo il mio gusto meglio gli eldom inox.
Alice in wonderland
"Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è, e viceversa! Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!"

Re: profili anta vetro color champagne: e gli eldom???

sono andata proprio stamattina, non sopportavo di restare nel dubbio... la cucina l'ho vista e mi è piaciuta, i profili champagne son leggermente diversi da quelli color acciaio, tant'è che anche la cucina in esposizione aveva eldom color acciaio e la differenza la vedevo solo io, era pochissima... ma io prendo tutto bianco: pc smeg di vetro bianco, lavello e miscelatore in freagranite, frigo bianco che risparmio anche e cappa bianca!!
il rivestimento è composto da 2 piastrelle alte 33 bianche e in mezzo un mosaico in vetro variegato azzurro, crema e marron che spiccherà moltissimo alto 5 cm.