Re: operazione camera da letto

Bella idea. Solo i 125 cm non mi convincono del tutto, se i primi 60 sono dell'armadio, per muoversi ne restano 65, non tantissimi (lariosto, la stessa cosa avevo notato pure sull'ultimo progetto della tua camera). Però, per fare un dispetto ad elettra, che mi ha già bocciato l'idea sull'altro topic, le ripropongo qui una bella doppia porta scorrevole (interna o esterna che sia, forse meglio esterna), bella larga, così la cabina se serve si apre quasi tutta e non ha il problema dello spazio interno :D
Il mio album http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =+casa+fab

si carina l'idea. le spalle ai lati della porta scorrevole sarebbero di 80 cm per lato. e a questo punto farei anche la cabina un pelo meno profonda a guadagno della finestra sulla sinistra (tanto con la porta della cabina aperta non hai più problemi di spazio)! :D

p.s.
per camera mia vi farò sapere... chiamo un falegname per un preventivo con diversi progetti e vediamo cosa "spara"... intanto grazie per i consigli! :)
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Elettra82 ha scritto:Però, per fare un dispetto ad elettra, che mi ha già bocciato l'idea sull'altro topic, le ripropongo qui una bella doppia porta scorrevole (interna o esterna che sia, forse meglio esterna), bella larga, così la cabina se serve si apre quasi tutta e non ha il problema dello spazio interno :D
:) Ma quale dispetto!! Mi hai fatto venire un'ideona... :P ieri sera pensavo infatti di far fare al falegname delle porte scorrevoli a scomparsa e dentro montare la cabina armadio...che ne pensate? in questa maniera posso accedere completamente da un lato e dall'altro alla cabina.

in effetti in questa maniera posso risparmiare spazio sulla parete e non soffocare la finestra
lariosto77 ha scritto:per camera mia vi farò sapere... chiamo un falegname per un preventivo con diversi progetti e vediamo cosa "spara"... intanto grazie per i consigli! :)
SIsi, facci sapere!! :) "spara"? Sei siciliano?

Elettra82 ha scritto: :) Ma quale dispetto!! Mi hai fatto venire un'ideona... :P ieri sera pensavo infatti di far fare al falegname delle porte scorrevoli a scomparsa e dentro montare la cabina armadio...che ne pensate? in questa maniera posso accedere completamente da un lato e dall'altro alla cabina.

in effetti in questa maniera posso risparmiare spazio sulla parete e non soffocare la finestra
l'idea delle ante scorrevoli non è male. diciamo che sarebbe una via di mezzo tra un armadio a muro e una cabina armadio! però non è male!
Elettra82 ha scritto: SIsi, facci sapere!! :) "spara"? Sei siciliano?
sta sera mostrerò la camera ad un falegname e lunedì ad un altro! vi farò sapere! 8)
eheheh nono non sono siciliano! sono i falegnami che "sparano" non io! eheheh
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

tarlo121 ha scritto:se ti piace il legno non laccato ti consiglierei di dare un'occhiata anche al sito di Le Fablier.... e poi c'è anche un servizio di architetto on-line che potrebbe fare al caso tuo! :P
24 messaggi, 24 consigli di Le Fablier. Non sarai un pelo interessato e monotematico? :mrgreen:
Senza offesa eh...
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Peppezi ha scritto:
tarlo121 ha scritto:se ti piace il legno non laccato ti consiglierei di dare un'occhiata anche al sito di Le Fablier.... e poi c'è anche un servizio di architetto on-line che potrebbe fare al caso tuo! :P
24 messaggi, 24 consigli di Le Fablier. Non sarai un pelo interessato e monotematico? :mrgreen:
Senza offesa eh...
:lol: :lol: :lol: quando si dice ... "Ho un tarlo che mi rode".... :lol: :lol: :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)