Re: Cosa ne pensate dell' offerta di Poltrone e Sofà?

Bhe io mi son trovata benissimo!
La mia opinione non conta niente?O vogliamo fare terrorismo e boicottaggio?Io sono intervenuta per portare la mia opinione personale!Scusate ma se continuate a dargli corda non andate da nessuna parte!Perchè non continuate a discutere seriamente?Date corda e basta!

Divina ha scritto:Ho letto che la struttura del divano POLTRONE & SOFà è in legno massello a differenza di quello IKEA....Teoricamente il primo dovrebbe essere più robusto e "resistente" del secondo?
Hai detto bene; "Teoricamente". :wink:
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

non capisco le trollate ai danni di chi ha aperto questo thread:
ok, lo sappiamo tutti che p&s è da evitare, ma se lei non lo sa ancora (magari perchè è nuova, o perchè fino a ieri ha solo guardato il forum cucine) perchè bisogna prendere in giro?

comunque, vai di ikea a mio avviso: entrambi prodotti da corsa, però:

- ikea costa meno, quindi quando ti si romperà ti arrabbierai proporzionalmente meno
- non devi aspettare che te lo consegnino
- puoi acquistare coperture extra a poco prezzo, anche da qui a qualche anno probabilmente
. se ti fa schifo, lo reimballi, lo porti in negozio e se lo riprendono senza batter ciglio (chiaramente ti fanno un buono)

ciao!

mah noi abbiamo comprato un poltrone&sofà, pagato + del doppio rispetto al modello di cui parli tu...
siamo rimasti delusi dalla qualità del tessuto di rivestimento...
appena arrivato ci è sembrato un bellissimo divano, comodissimo,ecc... ora usandolo tantissimo ogni giorno "da svacco", posso dirti che i cuscini dello schienale si deformano che è un piacere...
ovvio se il divano lo usi per stare seduta composta zero problemi... noi però abbiamo il vizio di metterci entrambi sulla penisola, sdraiati sprofondanti (col marito che è un bestione da 130kg), e il cuscino dello schienale ce lo ritroviamo "accartocciato"...

Il problema è appunto questo. Vedo tanta gente che si affretta dopo 2 giorni a dare giudizi positivi sui divani di P&S, di CdAx, ikea, etc etc.
Un divano va valutato dopo un periodo di almeno 6-8 mesi. Quando sono nuovi sembrano tutti belli, dopo qualche mese escono fuori le magagne.
E' giusto che la gente che spende soldi abbia piena coscienza di queste cose.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

guarda, noi ci eravamo fidato di P&S siccome la zia di mio marito ne ha uno da ormai 4/5 anni, ancora in perfetto stato, comodissimo e tutto...
abbiamo fatto 6 mesi a essere li praticamente ogni sera, usando quel divano "a svacco" e mai deformato nè niente... quindi abbiamo pensato di andare sul sicuro... ma il nostro invece :twisted:
forse qualche anno fa erano di qualità migliore... oppure quelli a prezzo pieno (lo pagò sui 3500€) sono prodotti decenti, mentre i metà prezzo sono prodotti di fascia + bassa

Beh diciamo che ultimamente le cose non sono sicuramente migliorate, soprattutto per effetto della crisi. Ammetto di avere forti pregiudizi verso questi franchising, ma il pregiudizio è dettato dalla mia esperienza sul campo (piccola e insignificante quanto volete, ma è la mia esperienza). Ho visto divani recenti di quasi tutti i marchi strapubblicizzati e ancora devo trovare quello che si salva. La cosa più triste è vedere ragazzi che fanno sacrifici per arredare la casa dei propri sogni e poi vedere certi disastri nella zona di "rappresentanza". Io consiglio ai miei clienti che hanno budget limitati di sedersi per terra piuttosto che buttare 2.000€ in attesa di tempi migliori. Questa è la mia opinione.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

maunope ha scritto:non capisco le trollate ai danni di chi ha aperto questo thread:
ok, lo sappiamo tutti che p&s è da evitare, ma se lei non lo sa ancora (magari perchè è nuova, o perchè fino a ieri ha solo guardato il forum cucine) perchè bisogna prendere in giro?
grazie :-)

allora sono passata da poltrone e sofà per vedere di persona cosa "offrono" a 490 euro:
il colore è uno se ne vuoi altri c'è un sovrapprezzo,
la stoffa è mediocre e il divano di per se lo trovo alquanto "duro"....
inoltre mi hanno detto che ci vogliono almeno 60 giorni! più di una cucina...
certo bisogna considerare che sono "solo" 490 euro però non mi ha soddisfatto.
Per il momento se uno vuole un divano temporaneo tra i due mi è parso migliore quello di ikea come dice maunope almeno non devo aspettare...comunque guarderò a giro se trovo altro su quelle cifre