jub? ivas? linvea?candis?

Ciao a tutti!
sono appena appena in delirio per i colori di casa.... giovedì vengono a dare il bianco di fondo(il pittore mi ha detto traspirella di ivas, ma io sul sito non la trovo, magari ho capito male :oops: )

quello che avrei pensato è questo(tra le proposte del pittore stesso):

zona giorno un color cipria chiaro tipo jub 1254/1194 con parete cucina stesso colore di sterlizia (ivas) soggiorno un tono + scura o se me la passa il costruttore linvea egometal EM22

sala e bagno jub 1114 o 1115 giallino chiaro chiaro

camera nostra e bagno privato avorio delicato con parete dietro il letto egometal EM21 bronzo new

camera bimba jubol junior violet o blue

bagno camerette tortora jub 1443

corridoi avorio chiaro jub 1445

LA DOMANDA SUPERURGENTE è QUESTA: CONOSCETE LA JUB COME MARCA?è BUONA?IN CONFRONTO A IVAS E LINVEA? il sito è questo, dove c'è anche il simpatico render per vedere le pitture su parete:http://www.jub.si/en...in italiano non funzia xtroppo

inoltre il pittore mi ha proposto anche le pitture decorative candis, ma quelle che costano meno sarebbero "le velature" che onestamente non mi fanno impazzire e poi cmq me le metterebbe 11 E/mq... mentre quelle che mi piacciono costano 25 e il costruttore col ciufolo che me le passa :cry: :cry:

il mio album invece, per capire meglio le stanze è questo: http://album.alfemminile.com/album/7462 ... ess-0.html la psw ovviamente a chi avrà voglia di spulciare e darmi un consiglio la darò in MP

grazie in anticipo a chi mi aiuterà :oops:
aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico....

Re: jub? ivas? linvea?candis?

non avendo ricevuto risposta ci riprovo a cose "semifatte".
alle fine abbiamo giocato con 2 toni di tortora nella zona notte, tranne la parete dietro il letto fatta con l'egometal linvea ciclamino e la camera della bimba jupol gold azzurro chiaro e in zona giorno un giallino beige molto chiaro, nelle pareti + soggette a sporcabilità(cucina, nicchia per frigo e sottoscala) stesso colore ma jupol latex semi-gloss(satinato)...a capitolato ci hanno passato la jupol special che dovrebbe essere un'idropittura lavabile (classe 3) di buona qualità.

che ne pensate?
aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico....