uh grazieamluci ha scritto:![]()
Verderia, ho letto solo ora.... evviva la tua doppia linea!!!!
![]()
![]()

son soddisfazioni

questo mese abbiamo fatto tutte le cose per benino: gatorade, stick e spremitura delle olive

uh grazieamluci ha scritto:![]()
![]()
![]()
Amluciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiamluci ha scritto:![]()
![]()
![]()
Grazie Verde..ma purtroppo mentre lavoro non posso stare al pc...sarebbe ..come dire....manifestazione di disinteresse??!!Verderia ha scritto:Lanterna, ti teniamo compagnia noi fino alle 20,30
ErinC ha scritto:XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX grifo!![]()
chiaretta! dai sù dicci qualcosa del babyzillo anche a noi (quasi)cacciatrici!!!!
....dove son le mammine....ci entro poco per scaramanzia!
la mia amica dice che ha diminuito le sigarette, nn fuma + 1 pacchetto e mezzo al giorno.....sarà ma dalle 13 alle 17 ne ha fumate 5.....
ciao nancy! io sui consigli se fare analisi o no non faccio testo(sbucazzatemi tutta!!!). ritengo che in una fase tanto delicata come la ricerca e poi la gravidanza sia opportuno avere dei medici(di base, ma sopratutto il ginecologo) che ti ispirino fiducia e con cui ti trovi bene.
ma non ho capito, la tua amica è incinta? se sì, magari sta riducendo a poco a poco, come ha fatto maryangy (e anche altre, ho letto...)...ErinC ha scritto:chiaretta! dai sù dicci qualcosa del babyzillo anche a noi (quasi)cacciatrici!!!!
....dove son le mammine....ci entro poco per scaramanzia!
la mia amica dice che ha diminuito le sigarette, nn fuma + 1 pacchetto e mezzo al giorno.....sarà ma dalle 13 alle 17 ne ha fumate 5.....
amluci ha scritto:ciao Nancy!!!
che bello ritrovarti!! dopo i preparativi matrimoniali...adesso pure quelli concezionali!!![]()
come va, tutto bene?? io sono in stand-by causa recente vaccino rosoliaad Aprile farò di nuovo le analisi per vedere a che punto sono gli anticorpi ...in toeria il doc mi ha detto di aspettare 6 mesi, quindi almeno Luglio...
![]()
![]()
Grifo, in bocca al lupo e tanti xxxx anche da parte mia per la visita, spero di essere ancora in tempo...aspettiamo news
Grifooooostelli80 ha scritto:Grifo???????????????????nessuno l'ha sentita???
Io ora devo andare perchè stanno arrivando i miei da Verona se no sono chiusi fuori casa
Vedo se riesco a passare questa sera
eccomi arrivata all'appellochiaretta ha scritto:ma è arrivata anche nancy? che bello!!
Anche mio fratello deve farlo, e l'ha già prenotato, credo lo facciano a maggio ma non privatamente, voi avete deciso di farlo privatamente per i tempi di attesa del pubblico?GRIFONDORO ha scritto:CIAO ragazze....scusatemi ma ieri ho provato a scrivere ma ho perso il messaggio e poi non ho più avuto tempo!
prima di tutto , grazie per i pensieri di tutte!!!
la visita: allora, mio marito si deve operare di varicocele, che probabilmente è la causa dello speriogramma con valori sballati e che non consente di fecondare nulla.....
quindi, operazione quanto prima, e ovviamente dovremo farla privatamente (speriamo che l'assicurazione ci rimborsi..se no è una grossa spesa).(Sami, La faremo a bologna...)