Re: Mamme e Papà 2011

ciccia80 ha scritto:Dalla TN tutto bene!!! è un pupo bello vispo e sta bene. Purtroppo c'è ancora una piccola area di distacco , per cui la prossima settimana torno a stare a riposo.. e ancora niente sesso (del nascituro!).
Alla visita con me c'era il futuro nonno, che guardava incantato il nipote :lol:
e la nonna chiamava disperatamente da casa per avere notizie :lol: :lol:
Ottima impressione dal centro in cui sono stata (se le abruzzesi/marchigiane vogliono posso dare le info in mp). La visita è stata molto dettagliata, mi ricontrollano gratuitamente il 18 marzo e neanche il costo mi è sembrato eccessivo (pensavo mooolto peggio).
che bello ciccia!! sono davvero tanto felice per te....
mi associo alla domanda...ma il distacco era quello vecchio? sai se è in alto o in basso?
riposati, fai bene e fa bene al piccolo....
Immagine

Immagine

Sì, il distacco è quello vecchio. è in basso ed è cmq piccolo (1.5 cm). Mi ha assicurato che non è niente di preoccupante perchè la placenta è ben attaccata dalla parte opposta. Cmq meglio un po' di riposo, quindi un'altra settimana a casa. il 18 marzo mi ricontrolla e si vedrà il sesso (a meno che non assuma posizioni strane). Sono proprio curiosa!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

ciccia80 ha scritto: il 18 marzo mi ricontrolla e si vedrà il sesso (a meno che non assuma posizioni strane). Sono proprio curiosa!
allora aspettiamo curiose con te!
caspita siamo arrivati già al sessoooo...ma di quanto sei??
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto:
ciccia80 ha scritto: il 18 marzo mi ricontrolla e si vedrà il sesso (a meno che non assuma posizioni strane). Sono proprio curiosa!
allora aspettiamo curiose con te!
caspita siamo arrivati già al sessoooo...ma di quanto sei??
Di 12...peccato non poter mettere il ticker! il 18 marzo sarò di 15 settimane.
ciccia
Immagine

Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

ciao panciotte, tutto bene?
non riesco più tanto a seguirvi perchè con le belle giornate stiamo un po' in giro :D

Claudia sta diventando grandissima, ho messo qualche fotina nuova sull'album.

La settimana scorsa sono passata in ufficio a presentare la pasticcina. mi manca un po' il lavoro :oops: la vita della puerpera è un po' monotona... probabilmente mi basterebbe una giornata per cambiare idea :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

conchicca, che meraviglia!! :D mi sembra veramente grande per avere solo due mesi!
hai fatto bene a mettere anche la fotina del papà, nella 48 ci vedo qualcosa che lo ricorda, mentre nelle foto precedenti claudia mi sembra la tua fotocopia :D

ti ho rubato l'idea della foto divisa in due metà per farmi ulteriormente del male :evil: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

loremir77 ha scritto:basta vedere la foto insieme di loremiro e di tommaso. :evil: :evil: :evil:
sai che la tua pass non me la ricordo? (non mi ricordo neanche se te l'avevo mai chiesta)
ma all'ultimo mese di gravidanza è normale che arrivi l'alzheimer? :roll: :lol: :lol:

domani inizio l'ultima settimana di lavoro e sono già nel panico (all'idea di non avere nulla da fare, e soprattutto al pensiero di dover delegare a terzi tutte le mie cosine).
M dice che se continuo così poi mi lascia in ospedale senza cellulare nè pc portatile. Si prospetta un marzo orribile.
Neomamme, voi l'ultimo mese cosa avete fatto?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:ma all'ultimo mese di gravidanza è normale che arrivi l'alzheimer? :roll: :lol: :lol:

:arrow: Normalissimo! L'ostetrica del primo corso preparto ci spiegò che è colpa dell'ossitocina che comincia a circolare... è chiamata pure ormone della felicità, perchè fa dimenticare il dolore... ma incide sulla memoria in generale.

:arrow: Ieri ho fatto vedere i risultati delle analisi all'ostetrica dell'attuale corso preparto (in attesa di andare dal gine giovedì): ha detto che i valori sballati che ho sono normali in gravidanza. Menomale!!!!

:arrow: Ho realizzato di non aver scelto i ciuffetti dei confetti! Domattina si prospetta giro dei negozi di bomboniere... per fortuna B. tornerà a scuola, mi stavo esaurendo!!!!

:arrow: Ah, tanto per gradire... sto di nuovo male! Mal di gola, voce bassa e raffreddore latente... menomale che ero quella che non si ammalava mai... da Novembre sarò stata bene una settimana in totale :evil:
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto: :arrow: Normalissimo! L'ostetrica del primo corso preparto ci spiegò che è colpa dell'ossitocina che comincia a circolare... è chiamata pure ormone della felicità, perchè fa dimenticare il dolore... ma incide sulla memoria in generale.

:arrow: Ieri ho fatto vedere i risultati delle analisi all'ostetrica dell'attuale corso preparto (in attesa di andare dal gine giovedì): ha detto che i valori sballati che ho sono normali in gravidanza. Menomale!!!!

:arrow: Ho realizzato di non aver scelto i ciuffetti dei confetti! Domattina si prospetta giro dei negozi di bomboniere... per fortuna B. tornerà a scuola, mi stavo esaurendo!!!!

:arrow: Ah, tanto per gradire... sto di nuovo male! Mal di gola, voce bassa e raffreddore latente... menomale che ero quella che non si ammalava mai... da Novembre sarò stata bene una settimana in totale :evil:
ah, ecco, quindi è per questo che si fa il secondo, col primo parto ci si dimentica TUTTO...
che valori sballati hai, colesterolo a parte? (ma perchè han voluto anche questo dato? a cosa serve? x valutare il benessere generale?). Io probabilmente sono l'eccezione che conferma la regola, ho sempre avuto valori sballati prima, mentre non sono mai stati così perfetti come in gravidanza.

confetti? già li compri? non servono solo per il battesimo? li fai trovare a casa x chi viene a vedere alessio? (io non lo so mica, come si usa fare... sto ancora pensando al fiocco nascita si o no...)
mi spiace che tu stia ancora male, M è messo anche peggio... questa ondata di freddo polare dovrebbe andarsene presto, ieri sera pensavo avrebbe nevicato :roll:
pensiamo che i nostri bimbi arriveranno tutti con la primavera! :D

ho visto finalmente tommy di loremir (ma possibile che abbia già 6 mesi?!): è bellissimo, eh, ma è uguale uguale al papà!! (in alcune foto, poi, mi sembra che abbia anche i colori della rospa... :D insomma, loremir per ora non ce la vedo da nessuna parte, ma i maschietti non dovevano "matrizzare"?)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Io ho ricominciato a riposarmi...
Ho sentito medico e ginecologa, tutti tranquilli, quindi sono tranquilla anch'io, solo niente sforzi, ma nemmeno totale immobilità. nel frattempo i nonni continuano a guardare il filmino dell'ecografia. Si sono fatti il duplicato :lol: e mia madre continua a dire "povero figlio mio!Là dentro! come fa?"
ciccia
Immagine

Immagine
psw in mp

Buongiorno mammine :wink:
oggi sono curiosa di chiedervi una cosa più frivola :mrgreen: ....ve spiego!!!
Questo week end sono venuti a trovarci degli amici di Vicenza con pupina di 10 mesi al seguito (pupina....pesa 9 Kg :shock: :shock: era troppo bella e paciarotta :mrgreen: ), abbiamo dato loro la lieta novella e li.....è cominciato il toto sesso!!!! :lol:
Le comiche!!! Praticamente alcuni dicevano...."non hai nausee?? allora è femmina!!"
altri "non hai nausee???? allora è maschio!!"... :lol: :lol: :lol: :lol:

Io e il marito ci siamo fatti delle grassissime risate!!!! :D
E voi?? Cosa vi hanno detto i vostri conoscenti all'inizio riguardo il sesso??

P.s.: il marito (anche soprannominato MASTRO GEPPETTO) ha deciso! Costruirà lui culla e fasciatoio :wink: :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"