Wow! Ma quanti bei consigli!!! Grazie ragazz*!!!
Centaine, è proprio l'idea che mi sfrucuglia maggiormente. L'idea di fondo è infatti di mantenere un impatto visivo comunque basso perché l'idea di ampiezza mi piace e cose troppo alte secondo me spezzerebbero l'armonia della zona. Qaindi una combinazione pouff/tavolino sarebbe probabilmente il miglior compromesso. Saranno i geni ma il pouff con tavolino proposto dalla mia cara figliola
Realexa non mi dispiace affatto e soddisferebbe anche i desideri del moroso. Lui infatti ha messo come "vincolo" che ci sia un tavolino (io avrei messo solo pouff magari da poter utilizzare come tavolino) perché con gli amici, quando si prende un té, si beve qualche cosa, vuole sentirsi libero di appoggiare le cose su un piano lavabile e non imbottito... Posso capirlo... Lui e i suoi amici assieme? L'orda dei Nibelunghi...
Real che meraviglia il day bed Barcelona... Uno spettacolo puro. Purtroppo non saprei dove metterlo, nella zona da "riempire" diventerebbe un po' troppo ingombrante... Però è davvero chiccoso...
Marlina te possino!!!

Avresti dovuto essere presente quando ho mostrato le vostre risposte al moroso... Ingegnere fino al midollo alla visione dei pouff a forma di tasti pc gli si sono illuminati gli occhi...

AIUTO!

Belle belle le varie possibilità di pouff ad effetto puzzle... Ecco, sarebbe anche quella un'opzione niente male... Mò vado a dare un'occhiata a quelli di Pouffarredo...
Myfriend

SBAVVV!!! L'LC di Cassina è uno dei miei feticci da sempre, comodissima... Assieme a l'Arco di Flos, Toio sempre di Flos e alla mia amata Lounge Chair di Vitra (in cima alla lista)...
In effetti ora che la confronto con il divano come forme ci siamo, chissà come finiture cosa si riesce a a fare... Andrò a documentarmi a dovere in merito...

L'idea della zona lettura è molto bella, però il divano è già spostato un po' avanti, sufficiente a creare un "corridoio" per accedere alla libreria, andrei ad appesantire troppo se lì ci mettessi anche una zona lettura...:
Dierre ciao!

Che si dice dalle tue parti? Fa molto freddo anche lì?

Ma tu dici di aggiungere proprio lì dal divano sia una poltrona da lettura con poggia piedi più tavolino o coppia di tavolini? Non diventerebbe troppissimo?