http://www.youtube.com/watch?v=_RvnxwZjv3A

Moderatore: Steve1973





anche i dioscuri 14 (quelli piccoli) potrebbero essere indicati accanto al letto per leggere?lot ha scritto:Fio.. le lampade di cui hai postato la foto, sono l'ideale per leggere. Non avrei perplessità sulla loro efficacia, caratterizzate da un'emissione progressiva e diffusa.
Mmm.. io mi dimentico sempre di farla caricare la Nectar.. fortuna che le lampade citate non costano un patrimonio..myfriend ha scritto:Cuboluce è uno dei premi della raccolta punti Metro: http://www.metro.it/my-metro/proclub/premio.aspx?id=33
La Alchemy di Kundalini era invece tra i premi dell'anno scorso di Mediaworld ...ma ci volevano troppi punti![]()
La Nectar con 13200 punti![]()
oltre contributo di e 69,00 ci premia con la Miss K di Flos
http://www.nectar.it/rewards/browseDeta ... ROM0000003
Mmm.. è sufficiente. La lampadina alogena bispina da 60W della Dioscuri 14 andrebbe più che bene se non fosse che è schermata dal piccolo diffusore sferico.desideria ha scritto:..anche i dioscuri 14 (quelli piccoli) potrebbero essere indicati accanto al letto per leggere?


