chiaretta ha scritto:ah, ecco, quindi è per questo che si fa il secondo, col primo parto ci si dimentica TUTTO...
Dicono tutte così, per la mia esperienza ti posso dire: ricordo bene che sia stato doloroso, ma non ho più la percezione di quanto!
chiaretta ha scritto:che valori sballati hai, colesterolo a parte? (ma perchè han voluto anche questo dato? a cosa serve? x valutare il benessere generale?). Io probabilmente sono l'eccezione che conferma la regola, ho sempre avuto valori sballati prima, mentre non sono mai stati così perfetti come in gravidanza.
Ho la glicemia sotto ai piedi, eppure ultimamente sto cedendo hai dolci, mi manca la forza di volontà, infatti la bilancia conferma, sono quasi a più 12

I valori con l'asterisco sono molti, ora non ho i referti sotto mano, scusa, però pare che non ci sia nulla di cui preoccuparsi. Per quanto riguarda te... sbaglio, o adesso stai molto più attenta a cosa mangi?
chiaretta ha scritto:confetti? già li compri? non servono solo per il battesimo? li fai trovare a casa x chi viene a vedere alessio? (io non lo so mica, come si usa fare... sto ancora pensando al fiocco nascita si o no...)
Qui da noi si usa dare un ciuffettino di confetti (o scatolina o come ti pare) a chi viene a trovarti a casa o manda un regalo. Poi al battesimo si fa la bomboniera vera e propria. Questa mattina ho fatto un paio di tappe, ma non ho voglia ed energie per girare. Nel pomeriggio torno con mia madre in uno dei due e penso di decidere. Devo solo fare un conto di quanti ciuffetti far preparare per far ordinare i materiali. Poi il giorno della nascita bisognerà telefonare, così stampano il bigliettino, confezionano e in due giorni è tutto pronto.
stelli80 ha scritto:Le comiche!!! Praticamente alcuni dicevano...."non hai nausee?? allora è femmina!!"
altri "non hai nausee???? allora è maschio!!"...
Io e il marito ci siamo fatti delle grassissime risate!!!!
E voi?? Cosa vi hanno detto i vostri conoscenti all'inizio riguardo il sesso??
Vedrai quante ne sentirai ancora! da qualche parte, mesi fa (o anni fa???) avevamo fatto una raccolta di queste stupidaggini! Io non ho avuto mai le nausee, eppure ho una femminuccia e sta arrivando il maschietto!
A me questa volta hanno detto tutti maschio (tranne Praprina), ma sicuramente perchè c'è già Beatrice!
Luna, Giulia, Ciccia, mi dispiace per le nausee e gli altri malesseri!
piritunzi ha scritto:Ho fatto questa mattina la morfo.
Tutto bene, confermate 2 femmine.
Misure circa 20cm, una pesa 353gr, l'altra 375gr.
Bene!

Altre due gemelline femmine!