'Ssera mammette, ammazza quanto scrivete: proprio che non lavorate una mazza, eh??
Se ci sono altre due gemelline in arrivo (congratulescions, piri!

), minimo ci vuole 'nu masculo a pareggiare: Luna, 'sto coso cinese dava femmine quasi ad ogni mese per me, e per fortuna non ci ha azzeccato! TIE'!
Ho letto dei farmaci e delle varie teorie dei vostri medici circa l'assunzione. Che dire? La mia mi aveva prescritto per le nausee un blando rimedio omeopatico che però non ho mai acquistato, d'altronde la mia era una necessità minima. Però posso dire che, un'unica volta che ho avuto la raucedine, il farmacista non mi ha rilasciato NIENTE senza liberatoria del medico, tantomeno la propoli: "Quella, poi, è proprio vietata!".

Ohibò, non ci ho più provato, anche perché sono sempre stata bene.
Solo da un paio di giorni ho doloretti, minimi ma persistenti, che dovrebbero essere dovuti al ferro-sapor-cancello-arrugginito che devo tracannare due volte al dì. 'Pppalle.

La bestiola mi sta ciucciando di tutto, emoglobina compresa.
In compenso (luna, era vero, avevi ragione tu!

) con la 16ma settimana è sparita la digestione grama, per cui adesso magno come prima e ho raggiunto +1,5 kg. Mi complimento da sola e lancio ottimismo anche alle altre!