Re: Apple tree house
#212ho visto i tuoi album
innanzitutto complimenti per il lavoro sul como' e comodini...non amo il genere ma come li hai fatti diventare mi piace gli hai proprio cambiato faccia
mi piace un sacco la cucina con il rivestimento verde,le tende in sala,gli elementi ikea cosi disposti,il divano,il colore della parete dietro la camera,le porte e il pavimento nero
non mi piace il battiscopa e gli elementi etnici
brava brava l hai proprio personalizzata bene la tua casa
innanzitutto complimenti per il lavoro sul como' e comodini...non amo il genere ma come li hai fatti diventare mi piace gli hai proprio cambiato faccia

mi piace un sacco la cucina con il rivestimento verde,le tende in sala,gli elementi ikea cosi disposti,il divano,il colore della parete dietro la camera,le porte e il pavimento nero

#213Bella bella bella! Mi piace... posso dirlo? Tutto! Certamente ci sono delle cose che non rientrano nei miei gusti personali (cavolate tipo il lampadario nero) ma devo dire che hai saputo ambientare bene tutto l'insieme. Mi piace anche la cucina con la parete verde e i tuoi mobili restaurati sono meravigliosi. Anche i mobili ikea stanno benissimo! Sei stata veramente brava e ti devo fare i miei complimenti
#215Fedeinnamorata ha scritto:Hai una casa bellissima, mi piace tantissimo la cucina...![]()
Complimenti...

#216ciao e grazi eper tutti questi complimenti!karin ha scritto:ho visto i tuoi album
innanzitutto complimenti per il lavoro sul como' e comodini...non amo il genere ma come li hai fatti diventare mi piace gli hai proprio cambiato faccia![]()
per il battiscopa il problema è che a me non piace in generale, come elemento, questo era quello che meno mi urtava, forse perchè essendo "coordinato" coi profili delle porte era meno invasivo..
#217silverx ha scritto:Bella bella bella! Mi piace... posso dirlo? Tutto! Certamente ci sono delle cose che non rientrano nei miei gusti personali (cavolate tipo il lampadario nero) ma devo dire che hai saputo ambientare bene tutto l'insieme. Mi piace anche la cucina con la parete verde e i tuoi mobili restaurati sono meravigliosi. Anche i mobili ikea stanno benissimo! Sei stata veramente brava e ti devo fare i miei complimenti

se non ti è piaciuto il pampadario chissà cosa dirai della cornice aggiunta sabato:

#219Ciao a tutti!
...sull'album casa è stato aggiunto il risultato delle ultimo faticosissimo makeover... cosa ne pensate?!
http://album.alfemminile.com/album/6744 ... asa-0.html
...sull'album casa è stato aggiunto il risultato delle ultimo faticosissimo makeover... cosa ne pensate?!
sedie e superextreme makeover!
#221finalmente abbiamo comprato le sedie definitive (quelle verdi erano provvisorie, e serviranno per quando siamo a cena in tanti.
ora siamo in attesa che arrivi il tappeto, in modo da poter mandare in pensione quel tappeto verde che mi porto dietro tra troooooppi anni! per completare la sala ora manca solo la parete del soggiorno (l'abbiamo già disegnata ma dobbiamo ancora farci fare dei preventivi) e il quadro dalle dimensioni spropositate che un amico ci deve ANCORA fare.
comincio a pensare che però sulla parete grande manchi del colore, cosa ne pensate?
ah, sull'album casa è stato aggiunto il risultato delle ultimo faticosissimo makeover
oltre che le foto delle sedie.
ora siamo in attesa che arrivi il tappeto, in modo da poter mandare in pensione quel tappeto verde che mi porto dietro tra troooooppi anni! per completare la sala ora manca solo la parete del soggiorno (l'abbiamo già disegnata ma dobbiamo ancora farci fare dei preventivi) e il quadro dalle dimensioni spropositate che un amico ci deve ANCORA fare.
comincio a pensare che però sulla parete grande manchi del colore, cosa ne pensate?
ah, sull'album casa è stato aggiunto il risultato delle ultimo faticosissimo makeover

#222ganesha ha scritto:silverx ha scritto:Bella bella bella! Mi piace... posso dirlo? Tutto! Certamente ci sono delle cose che non rientrano nei miei gusti personali (cavolate tipo il lampadario nero) ma devo dire che hai saputo ambientare bene tutto l'insieme. Mi piace anche la cucina con la parete verde e i tuoi mobili restaurati sono meravigliosi. Anche i mobili ikea stanno benissimo! Sei stata veramente brava e ti devo fare i miei complimentigrazie!
se non ti è piaciuto il pampadario chissà cosa dirai della cornice aggiunta sabato:<3
e invece la cornice mi piace tantissimo!!! Brava! E che dire... le sedie mi piacciono tanto tanto, la poltrona è ben riuscita ma (sempre per gusti personali) non mi piace troppo la stoffa scelta

Re: Apple tree house - agg. pag.15 sedie e superextreme make
#223ganesha,posso rivisitare casa tua? grazie!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#224Grazie Ganesha,
la tua casa mi piace sempre di più,bellissimi i prima e dopo dei vecchi mobili,(anzi ti chiedo una cortesia quando puoi mi scriveresti dettagliatamente il procedimento che hai usato?,grazie) trovo azzeccatissimi i complementi etnici,le nuove sedie sono bellissime anche se quelle verdi non mi dispiacevano,bravissima!....l'unica cosa che non riesce a piacermi (ma lo sai già) è la poltrona mano....ancora complimenti!
la tua casa mi piace sempre di più,bellissimi i prima e dopo dei vecchi mobili,(anzi ti chiedo una cortesia quando puoi mi scriveresti dettagliatamente il procedimento che hai usato?,grazie) trovo azzeccatissimi i complementi etnici,le nuove sedie sono bellissime anche se quelle verdi non mi dispiacevano,bravissima!....l'unica cosa che non riesce a piacermi (ma lo sai già) è la poltrona mano....ancora complimenti!
The sisterhood of The Calf 37,5
#225Ho visto la tua casa.....mi piace molto la tua cucina e il verde della piastrella che dà un effetto chic soprattutto col quadro intonato. Anche le porte sono molte belle e il pavimento!...ma la cosa che mi colpisce è l'insieme nel suo complesso che unisce vari stili...