Re: Mamme e Papà 2011

stelli80 ha scritto: Adesso mi analizzo!!! :mrgreen: :mrgreen:
- niente nausee, ma ho già mal di schiena
- ieri sera ho fatto osservare la pancia al marito.....e secondo lui è a punta :roll:
- il culino......è rimasto lo stesso...però mi si sono allargati i fianchi :evil: ....risultato, si sta appiattendo il chiulo :x
- voglia..............di birra :lol:
- brufoli ........in abbondanza :roll: .....ma in gravidanza la pelle non doveva essere una pesca?????? :?
identico............. tranne per il mal di schiena e la voglia di birra (io l'avevo di coca cola)
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Buongiorno! anche qui tempo schifoso, deprimente, e oggi sarò sola sola tutto il giorno.
Luna, ma riesci a bere il succo di arancia dopo lo svomitazzo? mi sa che ti fa più male che bene, aggiunge acido all'acido.
Io sto diventando un po' stitica e non so come fare...in tempi normali avrei provveduro con zuppe e minestroni, ora la sola idea mi fa star male. decisamente devo mangiare più verdure, anche se mi sembra già di farlo. Credo che approfitterò della mia permanenza forzata a casa per cucinare un po' meglio e aggiungere verdura cotta ad ogni pasto. Ora mi faccio un bel centrifugato di kiwi e mela e me lo tengo per la giornata.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

ciccia80 ha scritto:Luna, ma riesci a bere il succo di arancia dopo lo svomitazzo? mi sa che ti fa più male che bene, aggiunge acido all'acido.
Lo pensavo anch'io... ma guarda davvero non so più con che cosa fare colazione :cry: :cry:
Latte nemmeno a parlarne, li tè ho provato a prenderlo solo con lo zucchero e senza limone ma nello stomaco mi fa un acquario... :(
Comunque il succo d'arancia in questi 2-3 giorni di tentativi non mi pare mi dia particolarmente fastidio... me ne dà meno del resto, almeno...
Con Lory sono andata avanti per settimane col succo di pera, ma stavolta mi nausea solo l'idea del sapore :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

A proposito.....ho controlalto il calendario cinese sul caso di mia cognata e......ha sbagliato :roll: ......dava maschio e invece è nata una bellissima pupa :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:A proposito.....ho controlalto il calendario cinese sul caso di mia cognata e......ha sbagliato :roll: ......dava maschio e invece è nata una bellissima pupa :D

ma hai preso il mese del concepimento o quello dell'ultimo mestruo? devi anche considerare le ridatazioni......
A me cmq da maschio
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
stelli80 ha scritto:A proposito.....ho controlalto il calendario cinese sul caso di mia cognata e......ha sbagliato :roll: ......dava maschio e invece è nata una bellissima pupa :D

ma hai preso il mese del concepimento o quello dell'ultimo mestruo? devi anche considerare le ridatazioni......
A me cmq da maschio
il mese del concepimento :wink: ....visto che non è un mistero, l'hanno concepita durante un viaggio a cuba :mrgreen: ....non era stata ridatata...e cmq anche se lo fosse stata dava maschio sia il mese precedente che il successivo :wink:
Immagine

stelli80 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:

A me cmq da maschio
il mese del concepimento :wink: ....visto che non è un mistero, l'hanno concepita durante un viaggio a cuba :mrgreen: ....non era stata ridatata...e cmq anche se lo fosse stata dava maschio sia il mese precedente che il successivo :wink:

mah.............. cmq secondo me sti cosi son tutte scemenze
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto: mah.............. cmq secondo me sti cosi son tutte scemenze
sono scemenze si :mrgreen: ....li calcolano sulla base dell'età della mamma....quando in realtà a determinare il sesso è il papà 8) .....adesso provo a vedere con l'età del marito cosa salta fuori :lol:
Immagine

forma pancia da me è pancia a punta porta cappello e quindi maschio, infatti mia zia ha avuto ben due femmina con pancia a punta :D
per le nausee mia mamma un maschio ed una femmina ed ha vomitato da prima di fare il test fino al parto per entrambe
mia suocera invece che non ama le femmine dice che se una ha tanto sonno o ha la nausee è sicuramente femmina (della serie le femmine sono una palla!!!)

per chi è ormai in dirittura d'arrivo niente di strano? io da un pò ho dei doloretti al collo dell'utero come se avessi degli aghetti piantati e mi fa l'idea che la cucciola si sia anche incanalata perchè prima la pancia iniziava sotto al seno ora invece riesco anche ad incrociare le braccia :lol: non vedo l'ora che nasca!

ah fatto tampone risultato: positivo che balls, tanto non ne ho prese abbastanza di medicine ora mi tocca anche l'antibiotico!

voi tutto ok?
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Cri ha scritto:forma pancia da me è pancia a punta porta cappello e quindi maschio, infatti mia zia ha avuto ben due femmina con pancia a punta :D
per le nausee mia mamma un maschio ed una femmina ed ha vomitato da prima di fare il test fino al parto per entrambe
mia suocera invece che non ama le femmine dice che se una ha tanto sonno o ha la nausee è sicuramente femmina (della serie le femmine sono una palla!!!)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
mi sto divertendo come una pazza con sti giochini.......io su internet ho trovato "pancia a punta non va in guerra"....quindi femmina :roll:
Anche mia mamma nausee e svomitazzo fino al giorno prima del parto e ha avuto prima un maschio e poi me! 8)
Sono ancora a 50 e 50 :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

chiaretta ha scritto:
Lorena ha scritto: Ho la glicemia sotto ai piedi, eppure ultimamente sto cedendo hai dolci, mi manca la forza di volontà, infatti la bilancia conferma, sono quasi a più 12 :evil: I valori con l'asterisco sono molti, ora non ho i referti sotto mano, scusa, però pare che non ci sia nulla di cui preoccuparsi. Per quanto riguarda te... sbaglio, o adesso stai molto più attenta a cosa mangi? :wink:
l'importante è che ti abbiano detto che sta andando tutto bene... magari hai avuto un disturbo (intestinale, o un colpo d'aria o di freddo) che ti ha fatto sballare qualcosa... come va l'occhio? ma hai avuto febbre?
Febbre mai, anche se praticamente sto male dal 20 novembre. Infattio ora ho di nuovo tosse e raffreddore, mamma mia, io ero quella che non si ammalava mai :evil: L'occhio ha contagiato il fratello. Di giorno va abbastanza bene, certo chi mi vede o pensa che ho pianto per un'ora oppure che sono una tossica, però diciamo che ho pochissimo disturbo. La notte però mi danno fastidio. Questa notte mi sono svegliata ogni ora e mi sono dovuta alzare per pulirli...alla fine mi è tornata una crisi di ansia... che nervi.
chiaretta ha scritto:
lorena ha scritto:Qui da noi si usa dare un ciuffettino di confetti (o scatolina o come ti pare) a chi viene a trovarti a casa o manda un regalo. Poi al battesimo si fa la bomboniera vera e propria. Questa mattina ho fatto un paio di tappe, ma non ho voglia ed energie per girare. Nel pomeriggio torno con mia madre in uno dei due e penso di decidere. Devo solo fare un conto di quanti ciuffetti far preparare per far ordinare i materiali. Poi il giorno della nascita bisognerà telefonare, così stampano il bigliettino, confezionano e in due giorni è tutto pronto.
ah, ecco. Bello! Io pensavo di iniziare ad interessarmi x il battesimo e le bomboniere dal 7 marzo, quando starò a casa senza aver niente da fare (uscire per rompere le p@lle al prossimo mi ispira già di più) :D
Poi ho scelto di fare tre soggetti diversi, ma tutti in azzurro, di porta confetti in juta, a forma di orsetto, mela, cestino. La mela è più o meno così
Immagine
è l'unica foto che ho trovato, ma verrà confezionata senza il tulle.
Immagine
Immagine

stelli80 ha scritto:- brufoli ........in abbondanza :roll: .....ma in gravidanza la pelle non doveva essere una pesca?????? :?
E' soggettivo, a quanto pare. Se io mangio un cioccolatino, non posso farlo di nascosto :lol: il giorno dopo ho il marchio in faccia! Invece ora poso scofanarmene a volontà che non mi esce nulla! Ecco, questo è l'unico motivo per il quale non vorrei partorire :lol:
Immagine
Immagine