grazie a chiunque mi dai una qualunque informazione, io non so proprio!

Moderatore: Steve1973
... magari ti regala la lavastoviglie....paulallen ha scritto:In effetti ho visto su internet che i prezzi online vanno dai 400 ai 600, com'è possibile il rivenditore mi proponga un prezzo così alto? Dato che si tratta di un frigo ad incasso, cosa potrei dirgli?
Allora, la lavastoviglie va montata, il lavoro in Italia costa, i rischi nel montaggio ci sono sempre come in tutti i lavori manuali oltre al fatto che in giro ci sono clienti tanto ma tanto ma tanto pignoli che magari ti si presentano con il calibro in mano. La lavastoviglie potrebbe anche avere problemi e spesso i rivenditori riescono a velocizzare le operazioni di assistenza sul prodotto (dicasi servizio post vendita).paulallen ha scritto:In effetti ho visto su internet che i prezzi online vanno dai 400 ai 600, com'è possibile il rivenditore mi proponga un prezzo così alto? Dato che si tratta di un frigo ad incasso, cosa potrei dirgli?
Mi sembra la scelta piu' sensata fatta di un prezzo adeguato ma anche di servizio e assistenza, un giusto compromesso.paulallen ha scritto:Per questo ci ha spiegato che se si considera il prezzo del Whirlpool (670+IVA) e gli si applica lo sconto complessivo sulla cucina (più del 30%) alla fine il costo sostenuto è 500/550 euro, quindi lo abbiamo giudicato adeguato.
Grazie a tutti delle risposte