Re: giochino... la prima volta con il vs attuale compagno

Bubu ti amoooo :lol: :lol:

Io gliel'ho letteralmente sbattuta in faccia al secondo appuntamento.... E il primo eea stato due mesi prima :lol:
Insomma nun se l'è proprio sudata :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Mouse44 ha scritto: La prima volta con mio marito a casa sua, al secondo appuntamento. Anche se ormai ci conoscevamo da un anno perché siamo colleghi di lavoro!
Va beh maus...allora?
non vale....
ho detto a Vero adesso racconto la nostra prima volta...scorro le due pagine e cosa trovo scritto?

é successo così anche a noi.....eravamo colleghi ci conoscevamo già ma stavamo con persone diverse, poi siamo rimasti singol sono stato invitato, con altri amici e colleghi, per pasqua a casa sua...Vero mi versava continuamente il vino ma lei non sapeva che avevo già detto ai miei che non sarei tornato a dormire a casa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e infatti son rimasto li a "dormire" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 8) 8) 8) 8) quanto abbiamo dormito dopo....uhhh quanto ma quanto dormire...dormivamo sempre!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
bubu ha scritto:Eh già! Che belle le prime grandi dormite insieme!!! :mrgreen:

Beh anche adesso dormiamo di brutto...ma le prime dormite erano più "spensierate" 8)
ma solo noi prima "dormivamo" più volte al giorno e invece adesso ronfiamo nel vero senso della parola?!?! :roll:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
aleale ha scritto:
bubu ha scritto:Eh già! Che belle le prime grandi dormite insieme!!! :mrgreen:

Beh anche adesso dormiamo di brutto...ma le prime dormite erano più "spensierate" 8)
ma solo noi prima "dormivamo" più volte al giorno e invece adesso ronfiamo nel vero senso della parola?!?! :roll:
Beh non credo...forse è "fisiologico"......anche adesso dormiamo,meno di prima ma dormiamo!!!!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

La prima volta col marito :roll: .......era talmente agitato che ha fatto cilecca :lol: ......
Noi eravamo all'università insieme, ci siamo visti praticamente tutti i giorni per 4 mesi (stavamo preparando un esame insieme) e io lo spingevo nelle braccia di un'altra donna :roll: (poverino l'ho mandato al massacro :lol: )....fatto l'esame abbiamo continuato a frequentarci e.....al secondo appuntamento sono crollata anch'io :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Ba',la prima volta con mio marito e' stata anche la mia prima volta in assoluto... :oops: Che vi devo dire...aspettavo l'amore vero,quello da fiaba..Comunque se fosse stato per il mio maritino,avremmo "consumato" quasi subito!!!Esasperata,una sera gli ho detto una cosa tipo:"La "roba mia", la do' a chi voglio io, e credimi, al momento tu non zapperai nel mio orto... :evil: "Lui mi ha guardato, ed e' scoppiato a ridere come un matto...Da li ho capito quanto ci tenesse a me,dallo sforzo che faceva a starmi vicino accontentandosi di "poco"...Dopo circa 5 mesi ho ceduto...Ricordo ancora che ho pensato:"Mamma mia,questo mi fa' su come una ventola...." :shock: :shock:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Io l'ho portato a casa come un amico ....di fuori, quindi doveva dormire a casa mia...(terza volta che lo vedevo, secondo vero appuntamento)

gli preparo il mio letto...io dovrei dormire in camera con mia sorella....
...ma mi sono infilata nel mio letto con lui dentro.....

........poi la mattina verso le 11.45 mio padre bussa alla porta della mia camera avvisandoci che il pranzo è pronto per le 12.15.

:lol: :lol: :lol:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Zawa ha scritto:Io l'ho portato a casa come un amico ....di fuori, quindi doveva dormire a casa mia...(terza volta che lo vedevo, secondo vero appuntamento)

gli preparo il mio letto...io dovrei dormire in camera con mia sorella....
...ma mi sono infilata nel mio letto con lui dentro.....

........poi la mattina verso le 11.45 mio padre bussa alla porta della mia camera avvisandoci che il pranzo è pronto per le 12.15.

:lol: :lol: :lol:
:lol: io invece gliel'ho fatta aspettare 7 mesi!! :shock: mamma mia se ci penso....comunque, uscivamo tutti e due da due storie un po brutte, così andavo cauta...è stato a casa mia....una domenica...uuuhhh che bello!!!!
Ma da quando viviamo insieme "dormiamo" molto di più di prima!!! :mrgreen:
"ci vediamo quando ci vediamo"