Io gliel'ho letteralmente sbattuta in faccia al secondo appuntamento.... E il primo eea stato due mesi prima

Insomma nun se l'è proprio sudata

stephanenkov ha scritto:Si vede che siete giovini....verso i 50 non e' la prima volta che si fa' fatica a ricordare.......ma l'ultima![]()
Va beh maus...allora?Mouse44 ha scritto: La prima volta con mio marito a casa sua, al secondo appuntamento. Anche se ormai ci conoscevamo da un anno perché siamo colleghi di lavoro!
bubu ha scritto:Eh già! Che belle le prime grandi dormite insieme!!!
ma solo noi prima "dormivamo" più volte al giorno e invece adesso ronfiamo nel vero senso della parola?!?!aleale ha scritto:bubu ha scritto:Eh già! Che belle le prime grandi dormite insieme!!!
Beh anche adesso dormiamo di brutto...ma le prime dormite erano più "spensierate"
Beh non credo...forse è "fisiologico"......anche adesso dormiamo,meno di prima ma dormiamo!!!!Mouse44 ha scritto:ma solo noi prima "dormivamo" più volte al giorno e invece adesso ronfiamo nel vero senso della parola?!?!aleale ha scritto:bubu ha scritto:Eh già! Che belle le prime grandi dormite insieme!!!
Beh anche adesso dormiamo di brutto...ma le prime dormite erano più "spensierate"
annsca ha scritto:povero annsco.... ma la pazienza e la costanza hanno premiato ....alla fine
![]()
Zawa ha scritto:Io l'ho portato a casa come un amico ....di fuori, quindi doveva dormire a casa mia...(terza volta che lo vedevo, secondo vero appuntamento)
gli preparo il mio letto...io dovrei dormire in camera con mia sorella....
...ma mi sono infilata nel mio letto con lui dentro.....
........poi la mattina verso le 11.45 mio padre bussa alla porta della mia camera avvisandoci che il pranzo è pronto per le 12.15.
![]()
![]()
ma no, è che se non prende prima la pastiglia per la pressione rischia...aleale ha scritto:tutto qui?annsca ha scritto:povero annsco.... ma la pazienza e la costanza hanno premiato ....alla fine
![]()
![]()
e no è!