Avete mai visto questa marca di divani?La vendono nel nord-est zona Treviso-Pordenone mentre l'azienda è di Colle Umberto.
Ho cercato sul forum ma c'è una discussione del 2008 a riguardo
Mi interessava sapere come sono.
Purtroppo i Doimo che ho visto costano troppo e i Samoa anche se dicono che ti indicano i negozi dove li tengono alla fine in esposizione non li hanno
Re: Divani p&t salotti
#2Gia' visti i modelli da abita arredamenti a Prata di Pordenone.....non sembrano male i divani tutti cqe in struttura di abete e cuscini in poliuretano 30kg/m3.
Certo non è un doimo ma come rapporto qualita'/prezzo mi sembr ainteressante
Certo non è un doimo ma come rapporto qualita'/prezzo mi sembr ainteressante
#3se sei della zona valuta anche eikos http://www.eikosdivani.com/
struttura in multistrato, piedini in acciaio pieno, cuscini in piuma a sacchetti... ne ho visionati alcuni in fabbrica per un acquisto, mi hanno colpito e mi sembrano ben fatti rispetto a quelli visti da poltrone&sofà per esempio.
ciao!
struttura in multistrato, piedini in acciaio pieno, cuscini in piuma a sacchetti... ne ho visionati alcuni in fabbrica per un acquisto, mi hanno colpito e mi sembrano ben fatti rispetto a quelli visti da poltrone&sofà per esempio.
ciao!
#4Un divano con queste caratteristiche è buono oppure no?
Fusto in legno di abete. Tamponature con pannelli in fibra di legno. Particolari e sostegni secondari in agglomerato di legno.
Fusto rivestito in accoppiato con vellutino.
Seduta con cinghie elastiche tese meccanicamente.
Sedute in densità 30 km/mc rivestito in falda gr. 300.
Schienali in densità 18 km/mc rivestito in falda gr. 300
Fusto in legno di abete. Tamponature con pannelli in fibra di legno. Particolari e sostegni secondari in agglomerato di legno.
#5Teoricamente sembra buono, poi....alina72 ha scritto:Un divano con queste caratteristiche è buono oppure no?
Anche i Pallets e le cassette della frutta sono in legno (anche di abete) ma sempre Pallets cassette della frutta rimangono.
Idem per la gomma; le densità sono un parametro , ma poi bisogna capire l'elasticità del materiale , idem la falda, idem il vellutino .
Translation : Pannelli in fibra di legno = Faesite o Masonite-Agglomerato di legno =truciolare.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.
#6esperienze più recenti in merito a questa ditta? sto valutando un acquisto da loro