Qui è uno schifo, fa freddo e piove e questo mi deprime ancora di più!!!!!!chiaretta ha scritto:buongiorno mammine, marzo è finalmente arrivato!!
ed è una splendida giornata di sole, almeno qui
Re: Mamme e Papà 2011

Moderatore: Steve1973
Qui è uno schifo, fa freddo e piove e questo mi deprime ancora di più!!!!!!chiaretta ha scritto:buongiorno mammine, marzo è finalmente arrivato!!
ed è una splendida giornata di sole, almeno qui
Da noi si dice pancia a punta non porta cappelloCri ha scritto:forma pancia da me è pancia a punta porta cappello e quindi maschio,
io ho fatto la visita il 4 di febbraio....e un controllo due settimane fa al pronto soccorso quando sono stata poco beneciccia80 ha scritto:Bene, io il 18...ma nel frattempo di eco ne ho fatte parecchie. Potresti anche tu sapere il sessostelli80 ha scritto:il 22 marzo.....non mi passa piùciccia80 ha scritto:Stelli, ma quando hai la prox visita?![]()
Grazie!ciccia80 ha scritto:Lorena, proprio carini i sacchetti di confetti!
ma la visione ticker l'hanno sistemata?????piritunzi ha scritto:Buon pomeriggio mammine!
Io trovo che tutte 'ste scemenze della pancia, del sederone etc etc sono delle cavolate.
Compresa la storia del sito internet...a me aveva dato maschio, invece sono femmine...2!
Io ho la prossima visita domani e sono davvero molto preoccupat per la reazione della gine al mio aumento di peso.
Stelli non pensi sia ora di mettere il ticker?Di quante settimane sei?
eh bella domanda tra le 18.30 e le 20.30, ma se decido di farmi portare al ps lo chiamo e gli dico di venire a casa, lui non sa ancora che son cadutavalery ha scritto:cri, se devi stare con la paranoia....aspetta il marito e vai.
a che ora arriva il marito?