Re: Mamme e Papà 2011

io sono caduta dalle scale dell'ospedale che ero già a termine e mi slogai una caviglia.....

quel giorno era venuta con me mia nonna che era nel frattempo andata a trovare una amica ricoverata....

quando arrivo lei (che poverina ho mandato a chiamare io da un'infermiera, ma non sapevo neanche in che reparto fosse :? ) svenni...lei siccome ero sola e nessuno le dava retta, entrò in una stanza dove un medico stava visitando un altro paziente e lo trascinò letteralmente da me!! :lol: la scena me l'hanno raccontata poi le infermiere!!!! :lol:

fortunatamente non era successo nulla al bimbo, a parte la caviglia a cui avevo un male cane (non volli assolutamente fare le lastre!!)

la mia nonnina era un mito!! una donna energica e molto più moderna di me.....la ricordo sempre con tantissimo affetto :)
Simona

piri secondo me dipende dalla costituzione: anche io ieri mi sono pesata e segnava +1 a me addirittura il primario l'ha segnata sulla morfologica come fattore limitante. Si ha scritto proprio cosi: pannicolo adiposo materno esuberante eppure nn mangio un granchè:
- colazione con latte e 4 biscotti (che devo assolutamente eliminare però mi fanno andare a bagno e il gine dice che nn sono certo 4 biscotti a fare la differenza)
- metà mattinata: una spremuta d'arancia oppure una banana
- pranzo: solo il secondo con mezzo panino (la verdura purtroppo nn riesco a mangiarla più, mi fa venire troppe coliche)
- spuntino: una tazza di latte caldo, oppure 4 pesche sciropate, oppure un frappe senza zucchero
- cena: formaggi o cose arrostite

Nn mangio frittura, nn mangio gelati, nn mangio niente di niente e sono diventata una balenottera.
A volte c'ho una fame, ma mi trattengo perchè so che nn è lui che lo vuole e solo una mia fissa

:arrow: cri vai al ps magari nn è niente, ma meglio assicurarsi

:arrow: valery quando c'hai messo dopo il parto a perdere i kg rimasti (se nn sono troppo indiscreta a chiedertelo).
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

piritunzi ha scritto:Una domanda per le bi-mamme...qualcuna di voi ha il trio/passeggino della Janè?
Stavo pensando di prenderlo, ma nessuna delle mie conoscenze ce l'ha quindi non so se sia affidabile o meno.
jasmina mi sembra che l'avesse.
Cmq piri l'hanno parecchie mie amiche e si trovano bene. Dalle mie parti è molto venduta come marca insieme alla chicco e l'inglesina: peccato che è un po costosa come marca.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

piritunzi ha scritto:Una domanda per le bi-mamme...qualcuna di voi ha il trio/passeggino della Janè?
Stavo pensando di prenderlo, ma nessuna delle mie conoscenze ce l'ha quindi non so se sia affidabile o meno.
io vorrei prendere l'unlimit della janè. Avrei preferito il nomad, ma essendo fuori produzione da un annetto, avrei paura di trovarmi con qualche problema per i pezzi di ricambio (pensando di utilizzarlo pure per un eventuale secondo figlio). Mi pare che paprina abbia il nomad...chiediamo di là agli acquisti per i bimbi? sunset che aveva preso per le gemelle?
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Cri, ormai sarai al ps, comunque anche io sono caduta in paio di mesi fa, di lato quindi la pancia non l'avevo battuta ma diciamo che il colpo l'aveva preso. Io non sono andata al ps perchè la sentivo che si muoveva ed ero tranquilla, ma il marito insisteva allora già che ero al cotso preparto in asl mi sono fatta ascoltare il cuoricino ed era tutto ok.

Io è un periodo che la sera ho contrazioni, leggere e 2/3 a sera, ma stasera è da dopo cena che le ho ogni 20 minuti, ma sono talmente sopportabili che mi dico che sono io a farmele venire... Secondo voi è possibile???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

grazie ancora x il supporto. Sono andata al ps, mi han fatto un monitoraggio x 1 ora ed è tutto ok. La bimba sta bene, ho qualche contrazione ma ce le avevo già anche prima e l'utero é chiuso.. Insomma tutto ok e se dovessi avere delle perdite mi han detto di tornare senza prb. Grazie ancora a tutte
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

ari nn so se la mente le fa venire o meno, ma se le hai cosi ravvicinate perchè nn fai anche tu una scappata al ps e ti fanno un bel monitoraggio?
Puo darsi che rispetto ad altre hai una sensibilità minore rispetto ad un'altra perchè un po ci sei abituata ad avere mal di pancia. Però tanto lontana dal parto nn sei

:arrow: cri bene, visto che nn era niente. Però magari andare ti ha tranquillizzato
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:ari nn so se la mente le fa venire o meno, ma se le hai cosi ravvicinate perchè nn fai anche tu una scappata al ps e ti fanno un bel monitoraggio?
Puo darsi che rispetto ad altre hai una sensibilità minore rispetto ad un'altra perchè un po ci sei abituata ad avere mal di pancia. Però tanto lontana dal parto nn sei

:arrow: cri bene, visto che nn era niente. Però magari andare ti ha tranquillizzato
ma infatti ci sono andata x tranquillizzarmi, altrimenti avrei fatto la notte in bianco. Arianh anch'io ho le contrazioni da un pò di tempo, però non sono ogni 20 minuti...cmq a noi al corso han detto di andare in ospedale quando le contrazioni sono ogni 10 minuti e devi averne almeno 10 consecutive.
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine