valeryy!!!MARYANGY ha scritto:valery quando c'hai messo dopo il parto a perdere i kg rimasti (se nn sono troppo indiscreta a chiedertelo).
almeno scrivici che li hai persi!!

M mi ha dato 6 mesi dalla nascita di andrea (io per ora non penso a perdere peso, spero solo di riuscire ad allattare, almeno per un po')
@cri, hai fatto bene ad andare, almeno ti hanno tranquillizzato e sei sicura che sia tutto ok

contrazioni: al corso ci han detto che quelle preparatorie passano se ci si fa una bella doccia o un bagno caldo. Se sono quelle vere, non passano. Magari la sera, se vi danno fastidio, potreste passarvi il doccino su pancia e schiena e vedere se la cosa vi dà sollievo... ma che tipo di contrazioni sono, sentite la pancia che si indurisce, o un dolore alle reni e sulla schiena? qui tutto tace

cmq, sempre al corso ci han detto di andare in ospedale solo quando abbiamo contrazioni ogni 5 min da almeno 1/2 ore... altrimenti si rischia che il viaggio verso l'ospedale "stoppi" le contrazioni e rallenti il tutto, o si rischia di arrivare là troppo presto e quindi che ti rimandino a casa.