mouse dol
come va?
Re: Piccoli Forummini crescono
#18572Eli, io ho sempre fatto come te...mai pesato niente, tutto fatto ad occhio, ed anche ora continuo a fare così (la pasta non la peso mai, faccio 2/3 cucchiai se è fine o 2/3 pugnetti se è pasta più grossa)elicita ha scritto::...Io ad essere sincera non vado a pesare al grammo, un po' di parmigiano, un filo d'olio, brodo fino a quasi l'orlo del piattino (è un avent prime pappe....) crema di riso finchè non raggiungo la consistenza desiderata..Sono mamma degenere? Dite che dovrei misurare meglio??A merenda le ho dato mezzo omogeneizzato di pera...spolverato
![]()

Il pediatra di una mia amica (che è assolutamente contrario a omogenizzati, liofilizzati e yogurt per bambini) consiglia dal 7° mese muller bianco + frutta fresca o biscotto granulare

Ci son 2000 teorie in materia!

Dai un bacino al povero Flavio

STA ARRIVANDO LA PRIMAVERA
OHMMMMMMM................
#18573Ah, ieri ho scoperto che hanno tolto dal commercio le suppostine di sobrefluid prima infanzia
Vendute tranquillamente senza ricetta e prescritte da tutti i pediatri del mondo fino a 15 gg fa ora non vanno più bene????
Boh...

Vendute tranquillamente senza ricetta e prescritte da tutti i pediatri del mondo fino a 15 gg fa ora non vanno più bene????

Boh...
#18574ragazze qualcunoi ha il cell di mouse??
stamatitna ancora non ha scritto e non è neanche su skype......e sono un po' preoccupata
se qualcuna avesse il cell potrebbe mandarle un messaggio per sapere come sta flavio??
stamatitna ancora non ha scritto e non è neanche su skype......e sono un po' preoccupata

se qualcuna avesse il cell potrebbe mandarle un messaggio per sapere come sta flavio??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#18575il forum va da una ventina di minuti....magari ha provato a scrivere e si è scocciata.....
speriamo bene
speriamo bene

#18576valery ha scritto:il forum va da una ventina di minuti....magari ha provato a scrivere e si è scocciata.....
speriamo bene
non è neanche su skype

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#18578però......stamattina nn doveva andare a ritirare i risultati degli esami delle urine di flavio?
#18579ciao a tutte, ultimamente faccio molta fatica a stare dietro al forum, il tempo non basta mai...
ma sono riuscita ad aggiornare l'album di tommy con qualche altra foto recente.
se vi interessa il link è in firma.
ultimamente va meglio.
un abbraccio a tutte
ultimamente va meglio.
un abbraccio a tutte

#18580Ciao bellina!!!kylie ha scritto:ciao a tutte, ultimamente faccio molta fatica a stare dietro al forum, il tempo non basta mai...
ultimamente va meglio.
un abbraccio a tutte
come stai???
vedrai che non appena le giornate miglioreranno ( e Tommy avrà qualche settimana in più) ti sentirai rinascere, fidati...
l'inverno è tremendo da passare chiusi in casa con un neonato, ne so qualcosa

Tieni duro!!!
#18581si, l'inverno è sttao duro, ma sta arrivando la primavera...
in questi giorni dovrei passare in ufficio per discutere del mio rientro al lavoro.
mi sento morire al pensiero, non so come farò a gestire tutto...
ho già iscritto Tommy al nido, inizierà in novembre, a 11 mesi...
mi sembra così piccolo, e io mi sento una madre davvero degenere...
ma non posso fare altro.
mi sono messa a ricamare il suo corredino per sentirmi meno in colpa, ma non funziona molto.

in questi giorni dovrei passare in ufficio per discutere del mio rientro al lavoro.
mi sento morire al pensiero, non so come farò a gestire tutto...
ho già iscritto Tommy al nido, inizierà in novembre, a 11 mesi...
mi sembra così piccolo, e io mi sento una madre davvero degenere...
ma non posso fare altro.
mi sono messa a ricamare il suo corredino per sentirmi meno in colpa, ma non funziona molto.

#18582kylie, ci penso io a farti sentire meno degenere:
viola inizierà il nido fra 2 settimane....
viola inizierà il nido fra 2 settimane....

#18583è bellissimo kylie!
la 35, con quel ciuffetto di capelli che spara
e anche tu mi sembri in forma, almeno dal viso.....
la 35, con quel ciuffetto di capelli che spara

e anche tu mi sembri in forma, almeno dal viso.....
#18584Ciao Kylie che bello rileggerti!
Ho guardato le nuove foto e Tommy è davvero cresciutissimo
mi sembra che in alcune foto assomigli a Tommaso di Lore
QUalcuno sa dirmi per caso se ci sono farmaci compatibili con l'allattamento per curare l'influenza intestinale?
sono due giorni che sono a digiuno, non mi sta giù niente...e per non sbagliare ho contagiato pure il marito..per ora la più forzuta è Becky..per fortuna!
Ho guardato le nuove foto e Tommy è davvero cresciutissimo

QUalcuno sa dirmi per caso se ci sono farmaci compatibili con l'allattamento per curare l'influenza intestinale?

#18585Kylie, siete bellissimi insieme
Tommy è un bimbo molto fashion

Tommy è un bimbo molto fashion