Re: Un saluto indegno

indegno2000 ha scritto:scisso?? :lol: :lol: :lol:
sì è vero...ero andato via...'mazza mi sono riletto dei vecchi post....che tragedia era diventata??? :lol:
ero diventato admin di quell'altro forum...poi dopo sono successi un pò di casini...che sinceramente manco mi ricordo più!! :oops:

coisa cosA COOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAA!!!
non ti ricordi, ma stai scherzando vero!!??

se vuoi rimanere qui devi raccontarci TUTTO!!!
no ok anche se non racconti puoi rimanere ma sappi che ti tratteremo male :twisted: :twisted:

e non dire che ti se idimenticato perchè non ci crede nessuno :mrgreen:

uuuuuuuuuuuhhh un pisello munito fresco fresco.....augurissimi!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

della scissione mi ricordo (rileggendo anche i vecchi post) che Bertok aveva deciso di aprire un altro forum e io avevo deciso di seguirlo...mi trovavo male qui (???? :roll: ).
siccome lui era un pò impedito...l'ho aiutato a creare questo forum e a gestirlo (ero admin).
a memoria mi pare che tutto funzionasse bene...c'era anche DiFra e molti di voi...poi Bertok ha aperto un forum "ufficiale" tutto suo (quello che ho gestito anche io era provvisorio ed era passato in gestione ad altri...mi ricordo che avevo dato la password di admin a Bertok che l'aveva data a....non mi ricordo :oops: )...io avevo poco tempo da dedicare ai forum in generale e ho mollato un pò tutto....forum vecchio e forum nuovo!
questo è quello che più o meno ricordo...aiutato un pò dai vecchi post che ci sono qui! :P
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

indegno2000 ha scritto:
difra64 ha scritto:ah be'...

:wink:
ciao bella! :P
come va? ma tu sei arrabbiata con me? :?
ma quando mai?
assolutamento no!
e sono felice di leggere le tue buone nuove!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

indegno2000 ha scritto:anche a me fa piacere rileggerti DiFra...lo è sempre stato!!! :P
tu novità?
io nessun figlio :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Mi sa che non ha capito però la mia freddura... :lol: :lol: :lol:
Nemmeno io... :oops:
BASTA CON QUESTO CLASSISMOOOOO!!!!
Sbabammmm :lol:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
Mi sa che non ha capito però la mia freddura... :lol: :lol: :lol:
Nemmeno io... :oops:
BASTA CON QUESTO CLASSISMOOOOO!!!!
Sbabammmm :lol:
Qui non è classismo... è storia del forum, liberamente accessibile... :mrgreen: :mrgreen:

forse ma forse ho capito..... :!:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani