Ballancin City o simili

Io e la mia ragazza ci siamo innamorati di questo modello della Ballancin... il prezzo però è intorno ai 3000 euro...

Qualcuno mi sa consigliare qualche modello simile come stile anche di altre marche, magari ad un prezzo intorno ai 2000?

Mi interessava cmq che fosse ad anta scorrevole.

Inoltre vi chiedo un consiglio estetico: che colore di armadio/letto mettereste in una camera con parquet in wengè e pareti bianche?

Re: Ballancin City o simili

Ciao! Uno simile può essere della marca San Giacomo Mixo (scorrevole), il link è: http://www.msg.it/site_ita.html . I prezzi ancora non li so di preciso, vado in settimana a farmi un preventivo. Cmq dovrebbero aggirarsi attorno ai 2000 euro (a quanto sento dire).
Cmq proprio sabato ci hanno fatto un preventivo per un armadio Ballancin, modello Double (285 cm, 2 ante), ecco il preventivo: Frassino laccato bianco + vetro bianco + cassettiera 3 cassetti con top, chiusura soft: 3320 da listino, prezzo finale del mobiliere 2520. Quindi forse girando potete trovare preventivi migliori!! :wink:

Re: Ballancin City o simili

rieccomi...Sabato ci hanno fatto il preventivo per un Ballancin anta City scorrevole della lunghezza di 272 (3 ante scorrevoli, due da 95 e una da 75), euro 2100 con la dotazione di base.
Giusto per darti altri parametri! :)