Moderatore: Steve1973
betty_boop ha scritto:Sì ma con la molletta in testa![]()
![]()
no ha il mega ciuffosimo19691 ha scritto:ale, hai i capelli lunghi??
AVEVO una semi banana tipo little tonykarin ha scritto:no ha il mega ciuffosimo19691 ha scritto:ale, hai i capelli lunghi??
oddio alealeale ha scritto:AVEVO una semi banana tipo little tonykarin ha scritto:no ha il mega ciuffosimo19691 ha scritto:ale, hai i capelli lunghi??
Allora sciocchina, a parte che nudo sono un gran bel vedereannsca ha scritto:oddio ale...ti sto immaginando come mamma ti ha fatto, con la Banana in testa (parlo del CIUFFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
) e un paio di bigodini .....
un'immagine raccapricciante
![]()
![]()
beh, date le premessealeale ha scritto:Allora sciocchina, a parte che nudo sono un gran bel vedereannsca ha scritto:oddio ale...ti sto immaginando come mamma ti ha fatto, con la Banana in testa (parlo del CIUFFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]()
![]()
![]()
poi mi hai visto ad agosto fai conto quel taglio ma il ciuffo davanti stava in piedi perchè mega laccato, ma se lo scendevo
![]()
arrivava sotto al mio immenso nasone!!!
![]()
Adesso li ho regolati alla grande....comuqnue il bigodino prima mi avrebbe fatto comodo....si si sempre sexy.....![]()
![]()
![]()
![]()
annsca ha scritto:beh, date le premessealeale ha scritto:Allora sciocchina, a parte che nudo sono un gran bel vedereannsca ha scritto:oddio ale...ti sto immaginando come mamma ti ha fatto, con la Banana in testa (parlo del CIUFFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]()
![]()
![]()
poi mi hai visto ad agosto fai conto quel taglio ma il ciuffo davanti stava in piedi perchè mega laccato, ma se lo scendevo
![]()
arrivava sotto al mio immenso nasone!!!
![]()
Adesso li ho regolati alla grande....comuqnue il bigodino prima mi avrebbe fatto comodo....si si sempre sexy.....![]()
![]()
![]()
![]()
non posso esimermi dal vedere il nuovo look da frescosposo ...che fate sabato ?
loremir77 ha scritto:sto pensando che mi sento molto fescion
in ciabatte, pigiama
e i capelli cosparsi di miele e yogurt al limone.
mi paio un sorbetto.![]()
simo19691 ha scritto:loremir77 ha scritto:sto pensando che mi sento molto fescion
in ciabatte, pigiama
pensa a che capelli profumosi avrai stasera quando torna Loremiro![]()
magari il pigiamone toglilo però!!
loremir77 ha scritto:simo19691 ha scritto:loremir77 ha scritto:sto pensando che mi sento molto fescion
in ciabatte, pigiama
pensa a che capelli profumosi avrai stasera quando torna Loremiro![]()
magari il pigiamone toglilo però!!
è di là che se la dorme.![]()
oggi ha donato il sangue ed è a casa.
però mi son truccata!!