Hartè di casandrino napoli

attenzione non comprate da hartè .
Sono la sola più grande che io abbia mai avuto
Inizio con raccontarvi come è iniziata:
Il mese di settembre 2009 io e mia moglie andiamo alla ricerca di una cucina sul prezzo massimo dei 7 mila euro che ci piacesse ci convincesse .
Capitiamo da hartè a Casandrino in provincia di Napoli e dopo un primo sopralluogo al negozio ci ritorniamo e lì conosciamo quello che sarà stato il nostro nemico per i prossimi 7 mesi un certo alfredo , dopo aver brevemente parlato della cucina ci dice " allora adesso è il momento della proposta aperta dateci 50 euro in modo che se la cucina vi piace sarà un acconto e trasformeremo la proposta in modo definitivo se invece cambiate idea ve la restuiamo".
Non avessimo mai dato quella 50 euro...................................................................................................
To be continued
Ultima modifica di carattere il 15/03/11 11:06, modificato 3 volte in totale.

Re: Hartè di casandrino napoli

l' ordine della cucina è partito il 19\09\2010 a noi piaceva l' idea che ci avevano proposto ci avevano assicurato che per i primi di novembre la cucina sarebbe arrivata.
Eravamo felicissimi .
Oggi è 2 Marzo 2011 e la cucina non è ancora terminata abbiamo ancora tutto smontato e stiamo iniziando una causa per far valere i nostri diritti
Ultima modifica di carattere il 15/03/11 11:12, modificato 1 volta in totale.

nel progetto della nostra cucina era previsto uno snack 130 x 70 e lo hanno fatto 100x 40 , provate ad apparecchiare per due persone in 40 cm .
Gli sportelli sono tutti storti .
Non sanno neanche che significa progettare una cucina la mia è piccola ma non è possibile che se si apre il frigo non si può aprire la dispensa adiacente perchè urtano gli sportelli.
E' uno schifo io ve lo sto dicendo che sono totalmente incapaci poi decidete voi
Ultima modifica di carattere il 15/03/11 11:16, modificato 1 volta in totale.

7 mesi non è elasticità . Sono tempi biblici ma stiamo scerzando ma ne valesse la pena per lo meno.Lo snack doveva essere color grafite ed invece l 'hanno fatto bianco come il top............
Senza parlare del top che se me lo facevo io comprando quelli di castorama già tagliati lo facevo meglio..... é uno schifo
Ultima modifica di carattere il 15/03/11 11:22, modificato 1 volta in totale.

Ma la cosa che più ti fa incazzare è che ti prendono per il "censured".
Ieri io e mia moglie abbiamo fatto festa a lavoro perchè ci avaveno giurato e spregiurato che sarebbero venuti a finire l opera ed invece hanno mandato un operaio a dire che non erano arrivati i rimanenti pezzi da cambiare .
L'operaio sapete che ha detto "che vi devo dire purtroppo siete capitati male la cucina è tutta storta e non c' è nulla da fare per sistemarla il nostro architetto che v e la disegnata non è architetto.
Assurdo siamo capitati da degli imbroglioni.
Ultima modifica di carattere il 15/03/11 11:26, modificato 1 volta in totale.

Re: Hartè il negozio delle truffe

non sono un'esperta ma una semplice cliente che come tanti sta acquistando l'arredamento per la casa nuova. Mi sfuggono un po' di cose: 50 euro dati all'inizio (per che cosa?). E poi, hai saldato il tutto prima della consegna?
Nel mio caso, e spero che vada tutto a buon fine, abbiamo ordinato la cucina nel dettaglio con la possibilità di cambiare colore dell'anta ancora per qualche settimana ed altre piccole cose, ma la disposizione ormai è decisa; abbiamo dato circa il 50% come acconto ed il resto solo a consegna effettuata. Domani incontreremo l'arredatore/venditore per decidere ancora alcuni dettagli (ammetto: mio marito non è convinto sul colore!). Il fatto che la persona che vi ha venduto la cucina non sia un architetto credo sia il meno o meglio l'unica cosa che può dar fastidio è quella di presentarsi con un titolo che non si ha.
In bocca al lupo!

Re: Hartè di casandrino napoli il negozio delle truffe

Cioè io vorrei capire una cosa, ma tu sei di Napoli? Non mi dire di si perchè ti uccido (in senso figurato ovviamente :mrgreen: )......ma da quanto in qua si salda prima del montaggio della cucina? ti assicuro che non voglio insegnare niente a nessuno ma l'arredamento è una cosa e la legge è un altra, a meno che nel contratto non sia escluso il trasporto e il montaggio, finchè non c'è la consegna del bene (cucina) e la prestazione di un servizio (il montaggio) non c'è nessuno che ti può obbligare a saldare, ripeto, eccezion fatta per eventuali precisazioni del contratto. ....bah....in bocca al lupo!

P.S. http://www.harte.it/servizi.php......questo è quello che reclamizzano, controlla il contratto perchè in tal caso dimostrare l'obbligo del pagamento è praticamente impossibile!
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)