Re: SONO NATE LE GEMELLINE!! :D

#200
grazie a tutte!
Effettivamente la questione é come dice lorena, maya é più grande (2230kg alla pesata di stanotte) e la farebbero anche uscire, zoe invece é più piccola (1.920kg). Entrambe però sembra procedano bene, per questo le farebbero uscire anche se non sono certo grandissime, l'importante é che siano appunto in crescita.


Ah, quasi dimenticavo, io qui sono piena di schifezze varie, ma ammetto che ne mangio pochissime.. Però oggi mi faccio portare il panino con la nutella, ecco.
Immagine
Immagine

Re: SONO NATE LE GEMELLINE!! :D

#209
ciao!
Oggi la pediatra ha dettto che, in linea di massima, se va tutto bene, domani possono dimettere le bambine (insomma, se zoe prende almeno questi 20 grammi)

MA

Ovviamente doveva esserci qualcosa di storto.. Da stamattina le mie perdite sono diventate abbondantissime, rosso vivo e con grossi coaguli di sangue che non vi sto a descrivere.
Immagine
Immagine