Re: Mamme e Papà 2011

lunaspina ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Mmmm...non vi vorrei deludere, ma io ho finito il terzo mese(12+5) e i vomitini non passano. L'ultimo questa mattina :oops: Magari, a 13 settimane...XXXX
Guarda ciccia, quando aspettavo Lory qualche episodio sporadico di nausea e vomito al 4° mese l'ho avuto pure io... ma un conto è un giorno ogni tanto, un conto è tutti i santi giorni con nausea 24/24... :(
ussignur.. 4 mesi.. sono ancora a 7+1.. :shock:
oggi ho ordinato i giaccioli antinausea in farmacia.. se per caso funzionano ve lo dico..
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Cri ha scritto:@luna magari ti dico solo cose già dette ma provare a mangiare qualcosa di asciutto prima ancora di alzarti? io ho combattuto poco con il vomito (per fortuna) ma ricordo che in quel periodo mangiavo solo cose asciutte crackers biscotti pane focaccia (poi ci bevevo dietro la coca....)
Cri, il bello è che essendoci già passata con Lorenzo sono partita convinta di riuscire a far fronte a nausee & co meglio della prima volta... invece 'sto giro nessuno dei rimedi "classici" o conunque che avevo già provato funziona :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Shopping premaman da tezenis:
- 1 abitino tipo polo, magenta
- 1 polo con rouches magenta
- 1 polo blu con strass sul colletto
- 1 maglia blu con le maniche un po' a pipistrello
- pantaloni di felpa neri con strass dul taschino
- pantafuseaux jeans
- pantaloni leggeri neri con borchie
- completino blu/bianco/rosso
- pigiama con coulisse (assolutamente ridicolo)
Dunque, non c'è molto di premaman a guardar bene, ma avevo bisogno di pantaloni larghi in vita perchè, anche se la pancia ancora non si vede, non sopporto la sensazione di stretto..poi, il resto... :oops:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Luna nemmeno i sottaceti?? :lol:

Sdrammatizzo ma so quello che stai passando :?
Io mangiavo tanti ghiaccioli (non quelli della farmacia) e mentre li mangiavo provavo un po' di sollievo.
Il tutto è durato poco più di 14 settimane (dopodiché mi hanno messa un mese a letto :twisted: ma questa è un'altra storia :roll: )

giulia_v ha scritto:
lunaspina ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Mmmm...non vi vorrei deludere, ma io ho finito il terzo mese(12+5) e i vomitini non passano. L'ultimo questa mattina :oops: Magari, a 13 settimane...XXXX
Guarda ciccia, quando aspettavo Lory qualche episodio sporadico di nausea e vomito al 4° mese l'ho avuto pure io... ma un conto è un giorno ogni tanto, un conto è tutti i santi giorni con nausea 24/24... :(
ussignur.. 4 mesi.. sono ancora a 7+1.. :shock:
oggi ho ordinato i giaccioli antinausea in farmacia.. se per caso funzionano ve lo dico..
Sarebbe una grande notizia...

Comunque ti dico che la volta scorsa mi sono cominciate le nausee a 6+0, e le settimane peggiori sono state le prime 2-3 (avevo conati ogni mattina, vertigini sempre e stomaco gonfio a tutti i pasti), poi le successive 2-3 hanno cominciato già a diventare più sopportabili (i disturbi erano magari a giorni alterni, o comunque meno intensi), intorno alle 12 settimane stavo più o meno bene. Poi qualche episodio c'è stato anche nel quarto mese, ma è stato occasionale.
Quindi il tuo count-down verso una condizione fisica migliore potrebbe anche essere più corto di quello che temi. Te lo auguro :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

giulia_v ha scritto:(lo dico piano, ma sciogliendo granelli di citrosodina sulla lingua va un po' meglio..)
Pensa che io ci ho provato sere fa ed è stato un disastro... proprio non ci si prende un numero :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine

ciao ragazze, come va qui? Io un po' appanzata mi sento ancora,anche se se n'é andata molta (e meno male): quella che é rimasta é orenda, bassa e abbastanza molla, la pelle soprattutto.. Sarei curiosa di sapere quanti kg se ne sono usciti con le gemelle, ma qui non mi pesa nessuno. In compenso, adesso che vedo di nuovo le gambe e che le caviglie si sono sgonfiate, mi sento rachitica, non so se sia che non c'ero più abituata o che sono dimagrita molto..

piri, lo jané era quello che pensavo di prendere, prima di vedere il bebécar; mi piaceva perché la navicella si trasforma in ovetto, quindi unpezzo in meno, in più ci sta in macchina..
Immagine
Immagine

il difetto dello jané, secondo me, é che, quando sono in passeggino, i bimbi sono troppo vicini. Considerato il prezzo non proprio basso, alla fine ho preferito spendere un po' di più per un prodotto teoricamente migliore; nella pratica, ti farò sapere quanto prima, spero.
Immagine
Immagine

ciao sunset, bentornata!!!
per la pancia aspetta ancora un po' di tempo, soprattutto considerate le perdite abbondanti che hai... vedrai che tornerai uno splendore :D

al corso di nuoto mi han detto che la pancia s'è abbassata e che secondo loro a fine mese non ci arrivo :roll:
la notizia mi ha colpito (anche perchè, non avendo nessun sintomo a parte mal di schiena ogni tanto la sera, la sto vivendo così sportivamente che a volte mi dimentico che tra un mese saremo in tre). La cosa buffa è che M è rimasto ancora più colpito (mamma mia, la cosa ci coglierà totalmente impreparati) :lol: :lol:
domattina ecografia, vediamo il gine che mi dice...

moon, vogliamo la foto in costume premaman!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo