Tavolo e sedie Calligaris

Dopo aver scelto la cucina, sono alla scelta del tavolo e delle sedie.

Quello della cucina mi ha proposto il tavolo Baron della Calligaris ExtraWhite, in acciaio satinato, e sedie Air High, sempre Calligaris, arabesque grigio. Tutto a 1200€.
Per il tavolo credo di non aver dubbi, per le sedie mi sorge il dubbio sulla loro comodità, alcuni di voi, possiede questo modello?
Perchè a vederlo su catalogo mi piace molto, ma vorrei sapere come ci si sta a sedere, visto che lì non le aveva.
Intanto mi sto attrezzando per andarle a vedere dal vivo altrove.

Grazie

p.s.
queste sono le sedie!
Immagine

Re: Tavolo e sedie Calligaris

Io ho la Dora, seduta praticamente uguale e schienale meno slanciato della Air
Immagine
mi trovo bene.

Su questa sedia comunque va tenuta, secondo me, in debita considerazione la stazza dell'utilizzatore: a destra e sinistra della seduta hai i due tubi della struttura, in mezzo il tessuto plastico. Se uno è "grosso" e tende a sedersi in posizione "svacco", divaricando quindi le cosce, appoggia parte delle cosce sui tubi e potrebbe essere un po' fastidioso.
Provare prima dell'acquisto.

Saluti.
http://ilpontedeldiavolo.net

pame84 ha scritto:Grazie mille!
Quindi l'appoggio della schiena è comodo? perchè sembrerebbe poco arcuata..

Comunque in questi giorni passerò sicuramente da un rivenditore.
E' comoda sia di seduta che di appoggio schiena perchè il tessuto, per quanto rigido, si adatta. L'unico inghippo,come detto, riguarda la stazza dell'utilizzatore.
http://ilpontedeldiavolo.net

pame84 ha scritto:Dopo aver scelto la cucina, sono alla scelta del tavolo e delle sedie.

Quello della cucina mi ha proposto il tavolo Baron della Calligaris ExtraWhite, in acciaio satinato, e sedie Air High, sempre Calligaris, arabesque grigio. Tutto a 1200€.
Per il tavolo credo di non aver dubbi, per le sedie mi sorge il dubbio sulla loro comodità, alcuni di voi, possiede questo modello?
Perchè a vederlo su catalogo mi piace molto, ma vorrei sapere come ci si sta a sedere, visto che lì non le aveva.
Intanto mi sto attrezzando per andarle a vedere dal vivo altrove.

Grazie

p.s.
queste sono le sedie!
Immagine
io le ho, e ti posso assicurare che sono comodissime! vai tranquilla! ho anche il tavolo, nero però, e del tutto sono soddisfatissima!
"ci vediamo quando ci vediamo"

Ciao Pame84.....io non ho ancora scelto definitivamente la cucina sono indecisa su due modelli ma in ogni caso il tavolo sarà Baron con le sedie Air High però nero il tavolo e bianche le sedie....io l'ho visto in esposizione e anche le sedie, le abbiamo provate e sono veramente comodo e sicuramente più comode di quelli in plastica che non so come ma vanno tantissimo :roll:

Cavolo che bello tutti questi commenti positivi!
Sono contentissima!
:D
Non so, come ringraziarvi, davvero!

Metterò un cartello fuori dalla porta, che i culoni non possono entrare! :D

Domani spero di riuscire ad andarle a provare in un negozio vicino casa!
E vi farò sapere!

Grazie di nuovo, davvero!