ps: e dei cuscini in memory che ne dite? quelli dobbiamo ancora prenderli, qualcuno li usa per dormire?
Moderatore: Steve1973
Non ditemi che ci credete ancora....Giadi ha scritto:Ciao a tutti, chi conosce MATERASSI E MATERASSI? Insomma era un materasso da 1'300,00 euro ma nel mese di febbraio ci sono stati gli sconti del 50% quindi l'abbiamo preso con 615 euro.
Ciioè la casa produttrice DECIDE che il materasso costa € 1300 e poi DECIDE che lo sconta a € 600.00.Non è il venditore, ma è proprio la casa produttrice che fa questa "offerte".
Scusami la franchezza, ma su queste cose sono poco tollerante. Sarebbe da tirarlo in faccia chi entra in un negozio che fa una pubblicità del genere.sarebbe da tornare lì tra un mese e tirarglielo in faccia
Come non concordare...LiberoPensatore ha scritto: Non si può tutelare un consumatore da se stesso.....
Ma dici che non è così? Perdormire o compagnie simili non hanno listini ed offerte uguali in tutta Italia?LiberoPensatore ha scritto:Ciioè la casa produttrice DECIDE che il materasso costa € 1300 e poi DECIDE che lo sconta a € 600.00.Non è il venditore, ma è proprio la casa produttrice che fa questa "offerte".
Stamattina o fatto una torta che vale 1 milione di euro ma la vendo a 50 euro. (che è un furto xè fa veramente schifo, è immangiabile)
Ma dai..
sarebbe da tornare lì tra un mese e tirarglielo in faccia
Concordo.LiberoPensatore ha scritto: Scusami la franchezza, ma su queste cose sono poco tollerante. Sarebbe da tirarlo in faccia chi entra in un negozio che fa una pubblicità del genere.
Poi però sono gli stessi che vanno a "MI MANDA RAI 3" e si lamentano che sono stati buggerati.
Non si può tutelare un consumatore da se stesso.....
E che misura sarebbe poi sto fuorimisura eccezionale che ti hanno fatto?Giadi ha scritto:. Inoltre la pubblicictà di sei mesi fà del duofresh SINGOLO a 260 euro non mi fa da specchio perchè io ho un matrimoniale fuori misura ( e nemmeno di poco)
Ecco vedi gi mettendo le misure si puo ragionare meglio. Con queste misure alla fine non lo hai pagato tanto.Giadi ha scritto:No in il parere soggettivo hai ragione, ma proprio dai tecnici cercavo un parere sull qualità, sul fatto che fosse ortopedico da un lato e semiortopedico dall'altro, guscio memeory da un lato e cotone dall'altro, etc...volevo sapere se secondo voi è buono...poi anche chi lo usa e porta la sua esperienza è utile...non serve anche a questo il forum?
misure 210x185