XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXlunaspina ha scritto:Mi fate un po' di incrocini nagici per l'eco di questa sera?![]()
![]()
Speriamo che il pulcino stia bene...
Vedrai che è tutto a posto

Moderatore: Steve1973
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXlunaspina ha scritto:Mi fate un po' di incrocini nagici per l'eco di questa sera?![]()
![]()
eccolilunaspina ha scritto:Mi fate un po' di incrocini nagici per l'eco di questa sera?![]()
![]()
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXDolores ha scritto:stavolta tocca a me
incrocini xchè la piccoletta guarisca presto che nn ce la faccio più a vederla così malandata
e incrocini xchè domattina andiamo a vedere una casa... da fuori mi piace tantissimo...la zona è perfetta, il prezzo dovrebbe essere abbordabile... mi manca il dentro....
e annullare il preliminare fatto 2 anni fa con l'altracasa (ancora da iniziare)
Dolores ha scritto:stavolta tocca a me
incrocini xchè la piccoletta guarisca presto che nn ce la faccio più a vederla così malandata
e incrocini xchè domattina andiamo a vedere una casa... da fuori mi piace tantissimo...la zona è perfetta, il prezzo dovrebbe essere abbordabile... mi manca il dentro....
beh la consegna era prevista x dicembre 2010... devono ancora recintare... fai un pò teloremir77 ha scritto:Dolores ha scritto:stavolta tocca a me
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx![]()
ma come fai ad annullare il preliminare? avevate messo clausole nel caso di ritardo dell'inizio dei lavori?
noi avevamo dato 5000.Dolores ha scritto:si loo so... vabbè non mi arricchisco, abbiamo dato 7000 euri più la percentuale all'agenzia. X ora siamo in buoni rapporti, anzi ironia della sorte mio marito ha trovato l'azieda costruttrice che farà il lavoro visto che il tipo al momento nn ha liquidi, e tale azienda ha chiesto a lui di fare il computo dei costi!!pazzesco