lavatrice bosch WAE20020IT: cercasi opinioni

Ciao a tutti,
sono alla ricerca di una lavatrice. Mi sposo tra 3 mesi e questa è la mia prima lavatrice, quindi mi devo affidare alla vostra esperienza (la mia è pari a 0).
Non ho esigenze particolari, siamo in 2 senza figli, quindi non è che farò 1 lavatrice al giorno.
Semplicemente cerco un prodotto valido con un buon rapporto qualità prezzo.
Spulciando i vari volantini che mi arrivano a casa trovo spesso in offerta (280 -300 euro) la seguente lavatrice.
Cosa ne pensate? Ha tutte le funzioni che una buona lavatrice deve avere?
In alternativa stando sotto i 350 euro cosa potrei valutare?

Modello: WAE20020IT -

BOSCH
LAVATRICE WAE20020IT

Descrizione
Specifiche tecniche
GENERALE
Velocità Centrifuga 1.000 giri/min Capacità lavaggio 6 kg
Partenza ritardata fino a 0 Ore Tempo ciclo di lavaggio 135 min
Tipologia Lavatrice caricamento frontale Classe efficienza Consumi A-10%
Classe efficacia Lavaggio A Classe efficacia Centrifuga C
Visualizzazione stato avanzamento del programma Sì Visualizzazione tempo restante alla fine del programma No
Tecnologia Super Silent No
DIMENSIONI E PESO
Altezza 85 cm Larghezza 60 cm
Profondità 56 cm Peso senza imballo 62 kg
CARATTERISTICHE STRUTTURALI
Larghezza Oblò 30 cm Materiale Vasca Plastica
Colore primario Bianco Display No
Apertura Oblò Apertura oblò a 180°
Materiale Cestello Acciaio inox
Altre Caratteristiche Strutturali
Lavatrice con possibilità di essere installata sottopiano
Il bucato grazie al sistema di lavaggio AquaSpar viene irrorato da 3 diverse direzioni: dal fondo della vasca, attraverso i fori del cestello; a doccia, attraverso i fori dei trascinatori; a cascata, da sopra l'oblò. Il risultato è una profonda pulizia e la durata più a lungo dei tessuti.
MODALITÀ FUNZIONAMENTO
Modalità di Funziomamento Programma Sporco Difficile Programma Resistenti/Colorati
Modalità Funzionamento Programma Antipiega Opzione Stirameno a fine programma
PROGRAMMI/FUNZIONI/OPZIONI
A vapore No Antipiega Sì
Ciclo Trapunte/Piumoni No Delicati Sì
Lana Sì Mezzo Carico No
Misti Sì Rapido/Giornaliero No
Regolazione ed esclusione centrifuga No Regolazione ed esclusione temperatura No
Sporco difficile Sì
Altro Prelavaggio
TIPOLOGIA SISTEMI DI SUCUREZZA
Controllo Schiuma Sì Sicurezza Antiallagamento Sì

grazie a tutti

Re: lavatrice bosch WAE20020IT: cercasi opinioni

Ciao, io ho la lavatrice di cui tu parli da circa 4 mesi, e mi trovo bene, lava bene sia il bucato normale che i delicati, in particolare la lana che esce morbidissima. Noi siamo in quattro, 2 adulti e due bambini, quindi la lavatrice gira praticamente tutti i giorni e per ora non posso lamentarmi, l'unica nota negativa è che i cicli di lavaggio a bassa temperatura (che consumano meno energia elettrica) sono decisamente lunghi (2 ore e mezza) inoltre in fase di centrifuga è decisamente rumorosa, se abiterai in un condominio non potrai farla funzionare nelle ore notturne: per il resto è ottima.