colore cucina aiutoooo......

Buongiorno a tutti,premetto che ho inviato altri post ma nessun mi ha risp!!!!allora sono indecisa col colore da cucina da scegliere...vi allego il pavimento e le porte che abbiamo scelto...le porte sono light larice nero ma vanno piu' nel grigio mentre il pvimento devo scegliere fra i due che vi allego...ultimamente mi stanno colpendo le cucine laccato lucido nero ma da abbinare ad un legno...qualcuno puo' aiutarmi???consigliandomi anche qualche altro accostamento????vi allego anche la cucina che mi piace anche se pero' non sono tanto convinta del colore di quel legno!!!!aiutatemi vi prego????ripeto anche cambiando colori ma legno e laccato...http://img145.ImageShack/i/argento1. ... ster1.jpg/

Re: colore cucina aiutoooo......

grazie mille...ora si vede...comunque ho fatto un preventivo la cucina e' un oyster decorativo rovere grigio e laccato nero lucido....parete attrezzata rovere grigio,laccato nero lucido e un pensile col rosso...devo scegliere il colore del divano e il colore del tavolo e le sedie...il modello del tavolo e' baron calligaris che dite col vetro nero???? e le sedie sono easy calligaris nere o rosse????come li vedete gli accostamenti??'aiuto please prima dell'acconto!!!!!

Re: colore cucina aiutoooo......

Ciao!
I pavimenti sono molto belli entrambi. Noi ne abbiamo scelto uno molto molto simile a quello chiaro (per curiosità, i tuoi che marca sono?).
Mi pare di aver capito che il tuo è un ambiente unico.. con l'arredamento che hai scelto stanno molto bene entrambi, credo che devi fare una valutazione di "luce".
Il pavimento più scuro, quello sul grigio, è bellissimo, meraviglioso secondo me, con un arredamento moderno come quello che hai scelto te. Rende tutto molto + chic ed elegante. Il suo problema è che scurisce un pò tutto l'ambiente! Quindi se la tua casa è luminosissima non hai problemi, altrimenti dovresti optare per il chiaro, che a livelli di luce è perfetto, naturalmente sarà più delicato per lo sporco! :S
Noi ad esempio abbiamo ambienti separati, quindi in casa, salotto compreso, abbiamo scelto un gress porcellanato effetto legno, rovere bianco, in cucina abbiamo deciso di mettere un pavimento diverso, ed abbiamo optato per un 60x60 grigio scuro.

Anche se riguardandolo bene, quello più scuro, non è poi così scuro!!!! Almeno dalla foto non sembra, quindi potrebbe andare cmq!!! :wink: