Re: Mamme e Papà 2011

amluci ha scritto:
Yuri ha scritto:potrebbe essere una perdita di liquido e secondo me va controllata subito in quel caso perché dovrebbero essere trasparenti....ma perdite quanto?

non so dirti Yuri, ha detto che erano di colore verde non particolarmente abbondanti, ha telefonato all'ostetrica e le ha detto di andare al pronto soccorso..e così è andata.....è una mia collega nonchè amica carissima...io sono terribilmente in ansia.....
ha fatto bene ad andare subito :wink: l'importante è che controllino che non ci sia sofferenza. quando si ha la rottura parziale del sacco, soprattutto se è alta, le perdite sono poche e continue....
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Ma il sacco come si rompe? Qual è la sensazione? A me la prima volta l'ha rotto l'ostetrica che ero praticamente a fine travaglio, ero distesa, ho sentito solo un liquido caldo. Oddio, spero non mi si rompa neppure 'sta volta...
Immagine
Immagine

grazie ragazze....sapendo per quanto tempo ha cercato questa gravidanza, l'amore che ci ha messo, penso possiate capire la situazione...vi aggiorno se so qualcosa...uff :cry:

Lorena ha scritto:Ma il sacco come si rompe? Qual è la sensazione? A me la prima volta l'ha rotto l'ostetrica che ero praticamente a fine travaglio, ero distesa, ho sentito solo un liquido caldo. Oddio, spero non mi si rompa neppure 'sta volta...
Io ho avuto una rottura parziale alta, ma non ho sentito assolutamente nulla, me ne sono accorta dopo un bel po' di ore perchè perdevo piccole quantità di liquido. Pure a me ha finito di rompere il sacco l'ostetrica durante il travaglio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Yuri ha scritto:luna non importa quanto il disturbo sia pesante...se per te è troppo pesante devi porre rimedio, si sopporta si, ma solo se non si hanno alternative :wink: non è che uno deve stare male per forza.
piuttosto magari prova una volta, perchè non per scoraggiarti ma non è detto che il plasil sia miracoloso :oops: a me per esempio non è che faccia gran che.
per elena io ho avuto pesanti nausee fino al quinto mese finito, e anche se prendevo gaviscon, biochetasi etc. resta il fatto che me le sono tenute :roll:
l'omeopatia non offre nulla? di solito per il vomito si prende l'ipeca o il nux vomica, magari fai una ricerca...
Hai ragione anche tu...
All'omeopatia non sono mai ricorsa, e non ci avevo pensato, magari do un'occhiata.
Immagine
Immagine
Immagine

lorena io ero in piedi, stavo camminando tranquillamente ad un certo punto mi sono inondata :shock: :lol: sembrava mi fossi fatta litri di pipì addosso :roll: una vergogna per strada :oops:
con viola invece me lo hanno rotto loro...
una mia amica mi ha detto che è come se ti scoppiasse un palloncino in pancia....ma io lo scoppio non l'ho sentito 8) lei si :wink:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

lunaspina ha scritto:
Yuri ha scritto:luna non importa quanto il disturbo sia pesante...se per te è troppo pesante devi porre rimedio, si sopporta si, ma solo se non si hanno alternative :wink: non è che uno deve stare male per forza.
piuttosto magari prova una volta, perchè non per scoraggiarti ma non è detto che il plasil sia miracoloso :oops: a me per esempio non è che faccia gran che.
per elena io ho avuto pesanti nausee fino al quinto mese finito, e anche se prendevo gaviscon, biochetasi etc. resta il fatto che me le sono tenute :roll:
l'omeopatia non offre nulla? di solito per il vomito si prende l'ipeca o il nux vomica, magari fai una ricerca...
Hai ragione anche tu...
All'omeopatia non sono mai ricorsa, e non ci avevo pensato, magari do un'occhiata.
comunque chiedi sempre il parere medico...molto spesso chi vende questi prodotti non è abbastanza informato su eventuali controindicazioni!!!
Simona

simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Hai ragione anche tu...
comunque chiedi sempre il parere medico...molto spesso chi vende questi prodotti non è abbastanza informato su eventuali controindicazioni!!!
Certo, questo sicuramente.
Immagine
Immagine
Immagine

Per es... pare che la propoli non si possa prendere in gravidanza... e quanti prodotti omeopatici la contegono? Molti... Infatti sto aspettando che la pediatra apra lo studio per chiedere a lei se uno sciroppo omeopatico che ha dato a B. lo posso prendere pure io! (non c'è la propoli, ma non mi azzardo lo stesso)
Immagine
Immagine