Re: Mamme e Papà 2011

lunaspina ha scritto:In bocca al lupo Steve, facci sapere XXXXXXXXXXXX

(Progressi sul nome?)
No, nulla di nuovo al fronte.
Si fa sempre più strada l'ipotesi di arrivare in volata con la decisione...

Io comunque sono già membro onorario del Benedetta Fans Club! :mrgreen: :mrgreen:

Lorena ha scritto:Bene Steve, oggi un sacco di incontri... però io non so se avrò anche una eco o solo monitoraggio e visita.

mary, se non ti piace non puoi proporre a tuo marito di metterlo come secondo nome?

è già molto lungo come nome eppoi mi auguro che Dio voglia concedermi dopo lui un altro bambino (lo so sto peccando d'avarizia). Nn è che proprio nn mi piace, ma essendo molto credende volevo dare a mio figlio il nome della Santa che ho pregato (lo so devo devo andare urgentemente da un psicanalista :D :D ).
Io sono contenta di darglielo il nome di mio suocero, però i miei dubbi sono di "natura" religiosa. Io in un modo o in altro durante questa mia "sofferenza" (per il fatto che sapete) dovevo trovare qlc in cui credere al di la dei medici e l'ho fatto nella fede, e ora mi sembra di fare nn so "un torto"............
Però veramente il nome glielo do con tanto "amore"
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

chiaretta bene per l'eco. Il peso assestato di nascita mi sembra giusto, ne grande ne piccolo.

Ho notato che i dolci nn gli piacciono, neanche le caramelle. Ama i carboidrati, soprattutto il pane. Adesso nn vanno, però dopo, a pranzo provo sia con l'uno ce con l'altro (così gli do proprio una bomba :D ).
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:In bocca al lupo Steve, facci sapere XXXXXXXXXXXX

(Progressi sul nome?)
No, nulla di nuovo al fronte.
Si fa sempre più strada l'ipotesi di arrivare in volata con la decisione...

Io comunque sono già membro onorario del Benedetta Fans Club! :mrgreen: :mrgreen:
Io non credo di poter votare, vero? :lol: :lol:
Comunque sono una tua supporter :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Mary, per il nome religioso puoi fare come noi... mio marito mi chiese se potevamo aggiungerne uno, aveva fatto una preghiera quando abbiamo rischiato di perderla a 8/9 settimane. Non volevamo un doppio nome, così, visto che di religione si trattava, il nome religioso lo abbiamo messo come secondo solo al battesimo, sui documenti civili non risulta.

Chiaretta, tutto bene, sono contenta!
Immagine
Immagine

Ragazze, se vi va, ho inserito diverse nuove foto nell'album: la mega panza di oggi, l'ultimo lenzuolino che ho ricamato, la copertina fatta dalla suocera, il cuscino per l'allattamento e... la navicella pronta per le dimissioni!!!! Ora la devo reinpacchettare per bene e riportare in garage. Un pensiero di meno!
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto:Ragazze, se vi va, ho inserito diverse nuove foto nell'album: la mega panza di oggi, l'ultimo lenzuolino che ho ricamato, la copertina fatta dalla suocera, il cuscino per l'allattamento e... la navicella pronta per le dimissioni!!!! Ora la devo reinpacchettare per bene e riportare in garage. Un pensiero di meno!

lore ho visto le tue foto, la pancia si è leggermente abbassata e tu stai benissimo.
Sei bravissima nel ricamo.
La navicella mi piace molto, è bella robusta che marca è (nn sono riuscita a leggere)
Immagine

Immagine

- GANDHI -

lunaspina ha scritto:Ma quando posso aggiungere il tuo nome a la dpp all'elenco in prima pagina?
Orpo, è vero :oops: . Ehm. La prossima settimana vado di morfologica, sentirò cosa mi dicono anche per la datazione! :wink:
Immagine
Immagine

ragazze mi sono rimbecillita più di quanto nn ero.
Solo adesso mi sono resa conto che lunaspina si riferiva a perticona :oops: :oops:

nn so se ridere o piangere.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Eccomi di ritorno dalla piscina...che bella sensazione una volta a casa...mi sento decisamente più leggera :D

Qui oggi fa un freddo pazzesco e adesso me sto con il pile in casa...non succedeva da mesi, anzi di solito sto in t-shirt in casa.

Chiaretta ho letto della visita. Sono contenta che sia andato tutto bene.
Io ho dovuto posticipare la visita a lunedi sera, perchè domani il mio compagna è per lavoro a Pavia, e non riuscirebbe a rientrare in tempo per la visita...anche questo w-e lo passerò a pensare a quale sarà la posizione del pupo :roll:

Lorena in effetti la pancia è scesa decisamente.

Io sono preoccupata per il peso: oggi la bilancia segnava +11 kg...possibile che ho preso 5 kg in 5 settimane :shock:
Dovrei evitare i dolci, ma ultimamente non ce la faccio :oops:
Immagine

Immagine

Ciao a tutte mammine!
Come va oggi?
Mi dispiace sentire che state ancora male...spero che riusciate a risolvere presto!
Io ieri ho avuto la visita con la gine. Tutto bene, non mi ha nemmeno detto niente per l'aumento di peso(forse perchè era molto di fretta visto che doveva tornare a casa per tutti i danni causati dalla pioggia qui da noi!).
Mi ha detto che entro la prossima visita devo fare l'eco biometrica...ma cos'è?Ho provato a cercare online ma non ho trovato niente di specifico...
Mi ha anche detto che vuole far nascere lei le bimbe e quindi che devo cercare di resistere fino alla 34a settimana. Sembra facile!
Immagine

piritunzi ha scritto:Ciao a tutte mammine!
Come va oggi?
Mi dispiace sentire che state ancora male...spero che riusciate a risolvere presto!
Io ieri ho avuto la visita con la gine. Tutto bene, non mi ha nemmeno detto niente per l'aumento di peso(forse perchè era molto di fretta visto che doveva tornare a casa per tutti i danni causati dalla pioggia qui da noi!).
Mi ha detto che entro la prossima visita devo fare l'eco biometrica...ma cos'è?Ho provato a cercare online ma non ho trovato niente di specifico...
Mi ha anche detto che vuole far nascere lei le bimbe e quindi che devo cercare di resistere fino alla 34a settimana. Sembra facile!

se nn erro la biometrica dovrebbe essere di accrescimento.
Di solito si fa dalla 30 alla 34 settimana. Si basa sulla misurazione di alcuni dati (circonferenza della testina, lunghezza del femore) che vengono confrontati con valori standard contenuti in particolari tabelle di riferimento. Questa ecografia può essere videoregistrata.
come mai te la sta facendo fare cosi presto?
Anche io l'ho fatta un po prima della morfo, ma c'era un motivo (scongiurato dalla morfo)
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Veramente non mi ha detto il motivo per cui l'ha richiesta prima...forse perchè gemellare vuole tenere sotto controllo l'accrescimento delle bimbe.
Forse per scongiurare differenze di crescita...non so. Non me l'ha detto, ma ieri era veramente mooooolto di corsa!
Immagine

Yuri ha scritto:i globuli omeopatici di solito non contengono altro se non il principio attivo da cui prendono il nome....
la propoli come il tea tree sono in realtà fitoterapici e non omeopatici, ed infatti con i prodotti fitoterapici bisogna fare sempre attenzione.
è ovvio che è sempre meglio chiedere al medico, è ovvio anche che se il medico non è anche omeopata ti dirà che non ti serve a niente :wink:

ecco infatti quello che volevo dire io è che spesso ti danno prodotti fitoterapici al posto di quelli omeopatici (parlo di negozi in cui non sono competenti - e ce ne sono...)

anche la mia pediatra all'epoca mi disse che i prodotti omeopatici sono solo acqua sporca e di provarli comunque perchè male di sicuro non fanno :roll:
Simona