Re: SONO NATE LE GEMELLINE!! :D

anche se non sono ricoverata, ho chiamato le infermiere, dopo un po' di ore sono riuscita a farmi visitare, il sangue non si ferma mai, quindi faccio laghi splatter se non ho il pannolone della nonna.. Comunque, eco per controllare lo stato dell'utero, l'altro giorno era tutto ok, oggi era pieno di coaguli. Per questo motivo, nuovo buco e nuova flebo, ossitocina per far contrarre l'utero, espellere i coaguli e magari richiudere i capillari che si potrebbeeo essere rotti.. Pare sia una conseguenza dell'anticoagulante che sto prendendo.

che dire? Che palle..

Stelli, si, scusa, divido i messaggi se no non me li prende quando sono un po' lunghi.
Immagine
Immagine

sun, tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX perché ti riprenda del tutto prestissimo!!!
sono felice per le pupattole ma ora pensa anche a te, hai bisogno di stare tranquilla e recuperare in fretta. spero che non ti strapazzi, visto come ti sei spesa anche per i lavori in casa e i giorni scorsi a scrivere qui... pazzerella! :| :| :|

XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

piritunzi ha scritto:Vi penso sempre, siete molto forti tutte e 3!Forza, forza, forza!!!
Anche io mi ritrovo a pensarvi spesso durante la giornata se non posso passare di qua a vedere se ci sono novità.
bene per le bimbe, mi dispiace che tu non stia ancora bene, per fortuna che sei lì controllata anche se non ufficialmente ricoverata.
Immagine
Immagine

ciao!
Come temevo, siamo ancora qui.. La flebo di ieri nin ha fatto sufficiente effetto e ho ancora coaguli di sangue nell'utero; in pratica durante l'intervento non tutta la placenta é stata tolta perché troppo attaccata, ora viene via e provoca la rottura di qualche capillare. Per questo il sangue é rosso vivo e per questo la mia emoglobina é di nuovo bassa.
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:ciao!
Come temevo, siamo ancora qui.. La flebo di ieri nin ha fatto sufficiente effetto e ho ancora coaguli di sangue nell'utero; in pratica durante l'intervento non tutta la placenta é stata tolta perché troppo attaccata, ora viene via e provoca la rottura di qualche capillare. Per questo il sangue é rosso vivo e per questo la mia emoglobina é di nuovo bassa.

oh mannaggia!!!

dai resisti un altro pochino, ce l'hai quasi fatta!!

(((sun)))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

la ginecologa ed ecografista ha detto che l'altra possibilità (oltre alle flebo di ossitocina -oggi sono alla seconda, durano 12 ore-) é una "revisione" che poi sarebbe il raschiamento. Mi ha detto di non fare colazione domani, non so se sia per altre analisi, ma temo invece sia per avermi a stomaco vuoto in caso volesse fare appunto il raschiamento (ci vuole un'anestesia, no?), se l'eco non va come deve.
Immagine
Immagine