Re: SONO NATE LE GEMELLINE!! :D

#229
prima però ho parlato con il mio ginecologo (anche lui lavora qui), che mi ha detto che il raschiamento é troppo rischioso per via della ferita del cesareo molto fresca, quindi non so più che pensare.. Col raschiamento avrei la certezza dell'utero pulito, ma non vorrei fare qualcosa di invasivo, se é pericoloso poi.. Certo che anche tenersi dei pezzi di tessuto morto nel corpo non é che mi ispiri molto. Comunque lui c'é domattina, quindi spero che la decisione su come sia meglio procedere, sarà presa tenedo conto di ciò che pensa anche lui. Tra l'altro se mi fanno l'anestesia, come faccio ad allattare? Minimo mi esplodono le tette..
Immagine
Immagine

Re: SONO NATE LE GEMELLINE!! :D

#231
mannaggia sun...ci aspettavamo belle notizie e invece.... :cry:


allora, l'importante intanto è che le bimbe stiano bene, si siano attaccate e stiano già crescendo!! e questo deve renderti molto felice...

certo questo guaio non ci voleve, anche perchè poi a casa dovrai essere in forze, ma speriamo che tutto si risolva per il meglio, cerca di essere ottimista!! :D

ma adesso, sei di nuovo ricoverata o in day surgery?? e a casa poi avresti qualcuno che ti dà una mano (mi pare stessi temporaneamente dai tuoi, no?)??
Simona

Re: SONO NATE LE GEMELLINE!! :D

#232
(scusate, ora rispondo alle domande, devo sempre fare messaggi brevi..)
Valery e sam: l'umore é quel che é, quando ho visto la nuova flebo da 12 ore mi é venuta l'angoscia.. Fisicamente non ho doliri (a parte quelli da "letto"), quindi oggi non mi sentivo neanche male, cammino senza problemi, la ferita non tira.. Però l'emoglobina bassa mi fa essere molto fiacca e col fiatone per ogni stupidata. Poi mi chiedo se non ci sia qualcosa di strano in me, ho fatto un litro di ossitocina e non sento alcun genere di contrazione..

Per le foto, ieri il narito ne ha fatte alcune con la macchina fotografica, ma non riesco a metterle dal cellulare.
comunque le bimbe stanno bene, questa é già una gran cosa!
Simo, sono di nuovo ricoverata, a casa siamo dai miei, sì.

Grazie a tutti!
Immagine
Immagine

Re: SONO NATE LE GEMELLINE!! :D

#233
sun anche la figlia delmio ginecologo ha avuo questo problema, lei forse l'aveva increta...parto naturale strepitoso e dopo un casino....vabbè cmq nel suo caso hanno deciso di aspettare i 6 mesi della bimba per fare il raschiamento appunto x via dell'allattamento.Ogni mese fa l'eco di controllo x valutare la situazione e x sperare che si risolva qualcosa ma purtroppo credo dovranno ricorrere all'operazione
Immagine


Arrivo pupa

Re: SONO NATE LE GEMELLINE!! :D

#235
sunset, tesora, ma figurati se hai qualcosa che non va... sei stata anzi fin troppo reattiva nel recuperare! :D
Cerca di non pretendere troppo da te stessa, hai partorito da pochissimo, sono 2 e pure di buon peso, soprattutto maya!
Speriamo che l'ossitocina faccia effetto e che tu possa tornare a casa presto... intanto, le bimbe ne approfittano per farsi controllare e per crescere ancora un po', tu riposati!!
un abbraccione grande, anche noi vi pensiamo spessissimo :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: SONO NATE LE GEMELLINE!! :D

#237
Ciao Sun, leggo adesso....
io sono un po' piu' tranquilla a saperti ricoverata...per il resto lascia perdere il pensiero delle opzioni...e lascia fare ai medici
almeno io la vedo cosi :wink:
eppoi quoto Chiaretta...
ah, non vedo l'ora di vedere Zoe :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: SONO NATE LE GEMELLINE!! :D

#238
sunset ha scritto:prima però ho parlato con il mio ginecologo (anche lui lavora qui), che mi ha detto che il raschiamento é troppo rischioso per via della ferita del cesareo molto fresca, quindi non so più che pensare.. Col raschiamento avrei la certezza dell'utero pulito, ma non vorrei fare qualcosa di invasivo, se é pericoloso poi.. Certo che anche tenersi dei pezzi di tessuto morto nel corpo non é che mi ispiri molto. Comunque lui c'é domattina, quindi spero che la decisione su come sia meglio procedere, sarà presa tenedo conto di ciò che pensa anche lui. Tra l'altro se mi fanno l'anestesia, come faccio ad allattare? Minimo mi esplodono le tette..
Una ragazza con questo problema era con me all'ultimo intervento. Le fecero il raschiamento ad un mese dal parto. Lei saltò le 2 poppate successive l'anestesia, si tirò il latte e lo buttò. La bimba stette con lei tutto il tempo, stai tranquilla. Sei ben seguita.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: SONO NATE LE GEMELLINE!! :D

#239
grazie ragazze!
Ele e ciccia però mi confermate che l'intervento non l'hanno fatto subito, in effetti non vedo perché non potrebbero fare lo stesso con me.. Boh, magari dopo questa poppata mi tiro un po' di latte, dovesse servire..
Immagine
Immagine

Re: SONO NATE LE GEMELLINE!! :D

#240
:wink: un agurio forte per risolvere questo problema velocemente(questa revisione ).
Sarà stupendo vedere tutte e due le piccine :D , magari vicine.
Tieni duro!! :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo