letto Atlante dell'Europeo

ciao a tutti
letto Atlante dell'Europeo. Qualcuno ce l'ha?
Se si, mi potete dare un opinione?
Mi piace molto esteticamente quando la testata è chiusa.
Però ho paura sia un po' corto. 205cm in tutto.
Non sarà poco?
Grazie mille!!

Re: letto Atlante dell'Europeo

ciao Fairy! :shock: non lo definirei corto...sicuramente non è un 210-215 come altri, ma devi considerare il materasso non la lunghezza del letto, che dipende dal giroletto. Il letto in questione ha un normale materasso standard 195 cm..
...in realtà credo che l'atlantic è uno dei letti più venduti non solo per l'estetica, ma proprio perchè con le camere di adesso (piccole) un letto senza un giroletto tr. ingombrante è meglio! :wink:

un'altra domanda... acquistandolo con contenitore la rete è inclusa ovviamente.
E' una buona rete a doghe quella che fornisce l'Europeo?

Mi auguro di si visto che mi hanno chiesto 2000 euro per il tutto... :shock:

Me ne hanno proposto anche un altro allo stesso prezzo sottolineando che la rete è molto buona (doga larga), ma è lungo 220cm. :(

Grazie mile

ciao ragazzi,
nessuno nel forum che ce l'ha?
Sono indecisissima.
E' difficile scegliere mobili "immaginandoteli" sulla foto del catalogo MA con l'altro rivestimento MA dell'altro colore...

In realtà cercavo un letto imbottito molto lineare. Ring non arrotondato con testata squadrata non troppo alta. Sembra semplice e invece... non si trova.
O meglio, un paio di amori a prima vista li ho avuti su dei cataloghi, per scoprire che si arriva quasi a 3000 euri.

HELP !

fairy ha scritto:un'altra domanda... acquistandolo con contenitore la rete è inclusa ovviamente.
E' una buona rete a doghe quella che fornisce l'Europeo?
Mi auguro di si visto che mi hanno chiesto 2000 euro per il tutto... :shock:

Quella fornita da Europeo è una buona rete a doghe (quantomeno non ho ancora sentito doghe che si rompessero o clienti che si lamentassero) ed è inlcusa nel prezzo del letto con contenitore perchè fa parte del meccanismo di alzata. Puoi scegliere anche il meccanismo di alzata "comodo" per rifare meglio il letto o almeno noi l'atlatic lo vendiamo quasi sempre così...in verità oramai tutti richiedono questo meccanismo... :mrgreen:
PS: più che buona rete mi concentrerei su un buon materasso: su quello spenderei qualche euro in più! :wink: