Taglio zoccolo.........aiuto!!!

Mi hanno montato la cucina Modulnova - Moon e poichè la lavastoviglie non si apriva hanno pensato "bene" di tagliare lo zoccolo (alto 15 cm)!!!E' una cosa obrobiosa quel taglio visto che si vede dall'ingresso !Non ce la posso fare.....il mobiliere mi ha detto che non si può fare nulla ma io non demordo!! Ho scoperto che per evitare di tagliare lo zoccolo basta prendere una lavastoviglie con cerniere a fulcro variabile!Il mobiliere ha sostenuto che non risolve il problema!!!Chi mi può aiutare? Sto impazzaendo!Grazie!!!

Re: Taglio zoccolo.........aiuto!!!

luci ha scritto:Mi hanno montato la cucina Modulnova - Moon e poichè la lavastoviglie non si apriva hanno pensato "bene" di tagliare lo zoccolo (alto 15 cm)!!!E' una cosa obrobiosa quel taglio visto che si vede dall'ingresso !Non ce la posso fare.....il mobiliere mi ha detto che non si può fare nulla ma io non demordo!! Ho scoperto che per evitare di tagliare lo zoccolo basta prendere una lavastoviglie con cerniere a fulcro variabile!Il mobiliere ha sostenuto che non risolve il problema!!!Chi mi può aiutare? Sto impazzaendo!Grazie!!!
A volte non basta neppure quello.

Comunque c'è già un thread aperto per lo stesso problema.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

Ohhhh......sospiro di sollievo!!!A me l'anta è da 72 per cui non dovrei avere problemi!Speriamo bene....visto che mi toccherà sostituire la lavastoviglie e ordinare un nuovo zoccolo!!!Ma dico io se esiste una soluzione del genere perchè ancora usano tagliare lo zoccolo in una cucina a vista????!!!!Maahhhhh!!!!

Io so solo che quando ancora non era tagliato la lavastoviglie non si apriva!Forse dipende anche dal modello.....la mia della Franke è come se avesse una sporgenza sotto!Ma cavolo sono io che devo informarmi o loro che avrebbero dovuto mettermi al corrente di questa situazione!Sono loro che avrebbero dovuto trovarmi una soluzione e non essere io a dirgli di questa invenzione delle lavostoviglie con queste cerniere, eh ?Per cui mi sono sentita presa in giro sentendomi dire da loro......non ci sono soluzioni!!!

agatuccia ha scritto:perdonate la mia "ignoranza" ma il mobiliere non dovrebbe sapere A PRIORI quali lavastoviglie sono adatta a determinate ante e/o zoccoli????? :shock: :shock: :shock: anch'io avrò una lavastoviglie Franke...come faccio a verificare che sia OK????
Secondo me si, lo dovrebbe sapere ma non credo che sia sempre così.