Re: Cucina cesar Elite: delusione paurosa

Cme fai ad affermare con cos' tanta convinzione che cucine iKea o Mondoconvenienza non si sarebbero di certo scalfite?

Io ancora aspetto le foto...se vedrò effettivamante tutti questi difetti, ammaccature etc, allora potrò "crederti"...
Ultima modifica di solis il 05/03/11 21:17, modificato 1 volta in totale.
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

delpiero23 ha scritto:Come minimo chagall sei un rivenditore: vuoi vendere roba di merda, incassare soldi e via non curarti del cliente: e sono convinto che sei contro i grandi distributori che ti fregano il lavoro : accusandoli della scarsa qualità.
No è l'ispettore chagallan! :lol:
Dai non te la prendere....non è mica il muro del pianto che tutti debbano confortarti? intervengo perchè te hai un avvocato d'ufficio (parma???)prova ad utilizzare la funzione cerca e vedrai che queste persone, che a gratis dispensano consigli utilissimi PRIMA di comprare una cucina in base alle proprie esigenze in tantissime occasioni, perchè non tutti possono spendere tot euro, hanno sempre detto che Ikea o similari non fanno cagare, che non ti vengono in mano i pensili dopo 3 aperture, che le utilizzi tranquillamente....certo la paghi quello che vale, ma mica ti danno del coglione se non compri quello che ti dicono o che tu presumi che loro vendano! loro consigliano in base a ciò che tu chiedi ma i soldi sono i tuoi e ci fai quello che ti pare, ma attaccare gli altri solo perchè ti dicono che hai sbagliato a pulire na maniglia o che sei stato sfigato mi sembra troppo.....il tutto credimi è nato dal fatto che ti poni male male...poi per fortuna c'è liberta di parola e di espressione...te dici che fanno cagare? vabbè....pazienza, non cambio opinione sulla qualità della Cesar, ma l'unica persona con la quale dovresti prendertela è proprio chi te l'ha venduta!!!!!
Ultima modifica di memme77 il 05/03/11 21:00, modificato 1 volta in totale.
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

alexa72 ha scritto:Madonna mia ma questi sarebbero gli esperti di arredamento?

A me sembrano solo dei piccoli personaggi in cerca di salvare quello che vendono

che PENA
Infatti sei liberissimo/a di non tenerne conto e fare come ti pare.....giustamente! però ci sono modi e modi di dire le cose, di porsi, di interagire con gli altri...anche io io potrei pensare che sei patetico con questo tuo ingresso in punta di piedi :roll: ......spari sta strònzata senza argomentare quello che scrivi, premesso che della marca non ne frega una mazza perchè non è il mio mestiere, solo che mi stanno sulle palle i sparacazzate improvvisati sputasentenze su una discussione basata sul niente.....sinceramente mi fai pena tu! Bona ugo.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

delpiero23 ha scritto: vuoi vendere roba di merda, incassare soldi e via non curarti del cliente: e sono convinto che sei contro i grandi distributori che ti fregano il lavoro : accusandoli della scarsa qualità.
ma... fregheranno anche il lavoro ai rivenditori... ma mi pare che aiazzone insegni che i soldi li fregano a voi....
http://www.video.mediaset.it/video/iene ... zzone.html

... e sinceramente non so se mettere la faccina che ride per sfottere chi ripone la massima fiducia nella grande distribuzione o mettere la faccina che piange in rispetto per i cristi che hanno perso i soldi.

A me sembrano solo dei piccoli personaggi in cerca di salvare quello che vendono

che PENA
... appunto: dato che esperti non ne trovi qui non ti resta che rivolgerti velocemente al centro Aiazzone più vicino: li troverai sicuramente personale molto esperto e competente pronto a rispondere ad ogni tua domanda: provare per credere... però affrettati...
Pax tibi Marce

Poi non sono l'unico sfigato: al mio amico rivenditore, così mi ha detto lui, gli hanno sbagliato 7 cucine sulle ultime 10 vendute. E nell'ultimo mese si e' ricreduto anche lui sulla qualità cesar: tanto che e' indubbio se abbandonare questa marca o no (e tanto che ci lavora e ci ha sempre creduto...adesso comincia a vacillare)

Rouge84 ha scritto: Myfriend me ne offri una tazza?? :lol:

Certo cara, anche se forse era meglio la camomilla! :mrgreen:

E posso permettermi di dire che io adoro le lezioni di chimica di q?? Prendo sempre appunti!! ;-)

Io anche ammiro tanto q. :D (ma non prendo appunti - non ancora)
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

che PENA
Hai fatto bene a cambiare il messaggio: la parola che avevi usato prima (i.....ti) non ti faceva onore.
Comunque ho letto alcuni tuoi messaggi ed ho notato che dal 22 febbraio in poi esprimono solo il tuo marcato scontento nei confronti di questo forum: che dirti, mi spiace! Sicuramente altrove troverai maggiore competenza e maggiore rapidità nel rispondere ai quesiti.... Buona fortuna! :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Ho chiesto alla mia futura mogliettina con cosa puliva e pulisce la cucina: panno fornito con la cucina inumidito: mia usato prodotti si e' letta tutti i manualetti forniti. La mia mogliettina tratta quella cucina ( e tutta la nostra casa) come un oracolo.....e questa cade a pezzi...

canarino ha scritto:beh, dai ci sta che delpiero sia un po' stizzito, è comprensibilmente a fine carriera, all'ultimo contratto, l'acqua minerale tra un po' lo sgasa...

con un nick da piagnina così manco t'avrei fatto registrare :lol:
Fossi stato un piangina mimsarei chiamato Moratti Massimo......

delpiero23 ha scritto:
canarino ha scritto:beh, dai ci sta che delpiero sia un po' stizzito, è comprensibilmente a fine carriera, all'ultimo contratto, l'acqua minerale tra un po' lo sgasa...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Siete fantastici!

delpiero23 ha scritto:

ahahah ma impara a stare su di un forum, MALEDUCATO
hai inanellato una serie di scritti da incorniciare

(sapessi cosa me ne frega della serieA, di moratti, del berlusca, delle romane con debiti immensi... valà valà, va a guardare la partita)
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

Sembrero' bigotto ma a me piace questo forum proprio perche' chi scrive evita di usare termini volgari tipo quelli usati in questa discussione.

Capisco il disappunto di Delpiero ma mi sembra molto infantile aprire una discussione infangando con il proprio singolo caso il buon nome di un'azienda che produce centinaia di cucine al giorno e centinaia di clienti soddisfatti.

Adesso posso contiuare a sgranocchiare pop corn guardando l'era glaciale in tv
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia