Marca cucina
#1conoscete la marca di questa cucina? http://www.arredamentibaiocchi.com/phot ... od_06.html è il modello n. 6... qualcuno la riconosce dalla foto? grazie!
Moderatore: Steve1973
Molte marche di cucine fanno quel tipo di anta, ti conviene sfogliare qualche catalogo.Trilly71 ha scritto:conoscete la marca di questa cucina? http://www.arredamentibaiocchi.com/phot ... od_06.html è il modello n. 6... qualcuno la riconosce dalla foto? grazie!
Ho solo visto sul sito del rivenditore, volevo informarmi prima di andare a chiedere informazioni... se vuoi appena lo so' ti avviso!calmapparente ha scritto:Ciao....
Io nn la conosco ma posso dirti che ho provato a chiedere la stessa cosa anche io per un altra marca di cucina e ho capito che qui se nn si parla di cucine della lube o scavolini o cesar nn ti rispondono neanche!!!!!mah!!!!1
Qnt ti hanno chiesto per qst cucina?
grazie! adesso vado a vedere.soloxte ha scritto:Molte marche di cucine fanno quel tipo di anta, ti conviene sfogliare qualche catalogo.Trilly71 ha scritto:conoscete la marca di questa cucina? http://www.arredamentibaiocchi.com/phot ... od_06.html è il modello n. 6... qualcuno la riconosce dalla foto? grazie!
![]()
![]()
Se non la conosco cosa dovrei dirti???calmapparente ha scritto:Ciao....
Io nn la conosco ma posso dirti che ho provato a chiedere la stessa cosa anche io per un altra marca di cucina e ho capito che qui se nn si parla di cucine della lube o scavolini o cesar nn ti rispondono neanche!!!!!mah!!!!1
Qnt ti hanno chiesto per qst cucina?
Quoto, neanch'io la conosco, forse un rivenditore riuscirà ad indovinare marca e modello di cucina solo guardando la foto, io nomemme77 ha scritto:Se non la conosco cosa dovrei dirti???calmapparente ha scritto:Ciao....
Qnt ti hanno chiesto per qst cucina?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che intervento infelice!!calmapparente ha scritto:...ho capito che qui se nn si parla di cucine della lube o scavolini o cesar nn ti rispondono neanche!!!!!mah!!!
Avevo chiesto consiglio sulla linea di cucine Arredo3 con precisione modello wega.......non ho avuto una risposta in merito!!!!!!!!sei il primo che la nomina!!!!Mah gia mi fa piacere che almeno mi fa capire che è una linea di arredo che qlc altro anche conosce!!!!!!!!!Anzi se sai dirmi di piu ti ringrazio!!!!!!!coolors ha scritto:Che intervento infelice!!calmapparente ha scritto:...ho capito che qui se nn si parla di cucine della lube o scavolini o cesar nn ti rispondono neanche!!!!!mah!!!
Mi sa che hai capito proprio male, qui e' pieno zeppo di interventi su tutte le marche!! Basta solo saper cercare e ne troverai un'infinita' che parlano di Effe4, Arredo3, Mobilturi, ecc ecc
calmapparente ha scritto:Avevo chiesto consiglio sulla linea di cucine Arredo3 con precisione modello wega.......non ho avuto una risposta in merito!!!!!!!!sei il primo che la nomina!!!!Mah gia mi fa piacere che almeno mi fa capire che è una linea di arredo che qlc altro anche conosce!!!!!!!!!Anzi se sai dirmi di piu ti ringrazio!!!!!!!coolors ha scritto:Che intervento infelice!!calmapparente ha scritto:...ho capito che qui se nn si parla di cucine della lube o scavolini o cesar nn ti rispondono neanche!!!!!mah!!!
Mi sa che hai capito proprio male, qui e' pieno zeppo di interventi su tutte le marche!! Basta solo saper cercare e ne troverai un'infinita' che parlano di Effe4, Arredo3, Mobilturi, ecc ecc
Ciao
qsecofr ha scritto:ma... anta a telaio in ciliegio???
...tipo questa??
http://www.atracucine.it/img/anta_ciliegio_scuro.jpg
... la fanno tutti... ma proprio tutti... tutti tutti...forse valcucine non la fa perchè troppo inflazionata... per il resto...
Sai che assomiglia molto? Grazie!!!Sonych ha scritto:guarda a me sembra il modello sally dell'arrex ma tante marche fanno quel tipo di antina, guarda sul sito arrex se comunque potrebbe avvicinarsi e facci sapere
ah e qui c'è anche gente che parla di altri marchi![]()
![]()
![]()