Re: M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...

bubu ha scritto:L'unico rigurgido che mi tocca pulire è quello del gatto (preferibilmente gli capita o sul tappeto o sul parquet) :roll:
x ora... ma toccheranno pure a te le peggio cose.... :lol: :lol: :lol: :lol: cose che voi umani non potete nemmeno immaginare :shock:

(tipo l'altro ieri....porto la nana davanti al bidet x lavarla, ha solo il pannolino addosso, tolgo il pannolino e che fa lei?? piscia ovviamente!!! sulla bilancia in vetro, sulla scarpa del papà e sul pavimento!! :evil: )
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

noooo ma io questo topic me l'ero proprio perso :lol: :lol:

...tra due mesi e poco più mi sposo...son già mesi e mesi che genitori, suoceri e zii non fanno altro che parlare con metafore raccapriccianti di "pargoli"...
mamma: eh..sto imparando a fare le copertine di lana...sai, per i bebè :shock: :shock:
zia: eh..quanto spazio a casa...ora pensi al matrimonio..poi avrai la pancia (e mi fa l'occhiolino) :shock: :shock: ...ma anche NO!
suoceri: eh..poi dopo il matrimonio torneremo presto..per vedere i nipotini....

e che minKi@...non sono ancora uscita di casa..... :shock: :shock: :shock: :evil: :evil: :evil: ma un pò di pace e tranquillità no eh??
a me piacciono anche i bambini, ho fatto la baby-sitter per anni (e già..ogni tanto li avrei soppressi :lol: :lol: )...non metto in dubbio che un giorno allargheremo, forse :lol: , la famiglia....ma che ansia!!!!ancora non viviamo insieme :shock: e qui son tutti che pensano a giochini e lenzuolini...O___O''
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

povera mamma....come la capisco.....a G devo cospargere tutto di parmigano per farlo mangiare 8) 8) 8)

tra me e G è tutto un parlare di pupi, si guardano i casinisti a giro e ci diciamo che il nostro nn sarà così....che saremo 2 genitori intransigenti.....emmm....ok....ci risentiamo il prossimo anno e vediamo?! nn tanto per me.....(son stata cresciuta da una SS.....certe tecniche le conosco)....ma nn sò se G manterrà la promessa di essere un papà duro!!! :roll:

ieri mi son presa con un amico sulla questione figli. sostiene che noi sbagliamo, che ci siamo sposati da poco ecc. per me ognuno sceglie il suo momento. se noi ce la sentiamo ora...chi ci può criticare?!

ps....ma perchè mio marito è così contento che abbiamo deciso di provarci(da giugno) che lo và a raccontare a tutto il mondo???...e lui è una persona molto riservata !!!....la paterità(anche solo ipotetica)...gli dà alla testa.... :roll:
Immagine
Immagine