Re: Mamme e Papà 2011

MARYANGY ha scritto:lore ho visto le tue foto, la pancia si è leggermente abbassata e tu stai benissimo.
Sei bravissima nel ricamo.
La navicella mi piace molto, è bella robusta che marca è (nn sono riuscita a leggere)
Grazie! Il trio è lo Streety della bebè Confort. L'ho preso quando aspettavo Beatrice ed è come nuovo, l'ho trovato maneggevole e resistente.
ciccia80 ha scritto:Lorena, mi manderesti la psw?
E' il mio nome :wink:
chiaretta ha scritto:lorena, sei uno splendore, che te lo dico a fare :D il lenzuolino con le pecore è delizioso!! :D
anche secondo me la pancia si è abbassata parecchio! dai, dai che ci sei :)
Grazie!!!! In effetti ieri alla visita il ginecologo ha trovato già una o due dita di dilatazione! Io spero di riuscire a portare fuori Beatrice martedì vestita da Biancaneve (fuori per modo di dire, visto che piove in continuazione, andremo all'Ipercoop dove c'è una festa per i bimbi) e poi può nascere quando vuole!
Questa mattina ultimo incontro al corso preparto con simulazione della spinta... ho capito qualcosa che al primo corso non avevo fatto... spero di spicciarmi con meno spinte, questa volta e senza manovra di Kristeller (anche senza episiotomia sarebbe il massimo, ma ci conto poco...)

Arianh che fine ha fatto? Ha fatto il sorpasso?
Immagine
Immagine

Buon sabato mammine!
Come passerete la giornata oggi?
Noi faremo unpo' di pulizie e poi relax totale....
Ogni volta che entrocisono sempre delle bellissime novità, ieri Arianh, oggi Sun...speriamo continui così!
Immagine

ciccia80 ha scritto:
Lorena ha scritto:Ragazze! Oggi chiudo i 9 mesi ed entro nella settimana ginecologica! :D
Paura!
Congratulazioni LorenA!!!!!!!!

Ragazze vi avviso subito, perchè poi non avrò il pc durante la settimana.
Ieri e oggi ho avuto delle perdite.......quindi sono a casa a riposo. Fagiolino sta bene ieri sera sono andata in P.s. ora misura 4 cm e non ci sono distacchi, a quanto pare le perdite sono causate dal fatto che la placenta è bassa ma non pervia!
In teoria nel giro di 2/3 settimane dovrebbe rialzarsi senza problemi.

Mi raccomando fate le brave inmkia assenza :wink: e se ci sono nuove nascite qualcuno mi avvisa??? :mrgreen:
Un basin
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

valery ha scritto:settimana ginecologica?
cosa vuol dire?
E' la 40ma settimana, quella in più rispetto ai 9 mesi :wink:
Per capirci, la mia u.m. è stata il 6 giugno, quindi 9 mesi li faccio il 6 marzo. Però sappiamo che una gravidanza dura 40 settimane, la 40ma si chiama appunto settimana ginecologica. :wink:

Qui nessuna novità. Niente contrazioni. Io sono molto stanca, ma a questo punto spero di non saltare l'appuntamento con l'estetista mercoledì mattina, vorrei essere più presentabile per il mio bambino :mrgreen: certo... se riuscissi ad andare anche dalla parrucchiera... sarebbe il massimo! :lol:

Stelli... ozia, mi raccomando!
Immagine
Immagine

sono stata contentissima di vederli e li ho trovati bene!!
la cosa mi ha assai consolato :D :lol: :lol:
davide è bello lungo, in salute e con degli occhi molto attenti, ti segue e ti fissa serio serio, sembra più grande della sua età!
l'ho tenuto in braccio per un pochino ma andrea da sotto scalciava come un pazzo e s'è svegliato :oops:
Stef è una mamma stupenda, serena, materna e rassicurante, e il Tesoro... è un Tesoro! :D
Ho fatto qualche foto, ma aspetto il loro ok prima di metterle su Fb.

Tornando a casa, M ha detto che noi due non ce la faremo mai :lol: :lol:
gianni, l'ottimismo!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Dol, cara, fai prima a venirmi a trovare a casa, almeno ti offro qualcosa di buono da mangiare e bere! :D
non so da voi, ma all'ospedale di Vi c'è un'ora sola di visita al giorno (dalle 19 alle 20) e fanno entrare solo 3 parenti per persona, non vorrei vederti fare a pugni con mia suocera :lol: :lol:
dicono sia per motivi igienici x i neonati e per far riposare di più le mamme, ma a me sembra una barbarie, che il papà si perda così tanto dei primi giorni di vita del figlio :roll:
l'alternativa è la camera da dozzinante (stanza singola con divanetto, visite free per tutta la giornata) alla modica cifra di 400 euro al giorno. Capirete che piuttosto partorirei per strada :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo