preventivi Modulnova Moongola, Euromobil, Veneta

Ciao a tutti! finalmente abbiamo ottenuto il preventivo per la cucina Modulnova Moon Gola legno e pensili laccati lucidi:

parete 2.45m attrezzata con colonna frigo(rex), colonna forno (rex), dispensa, 2 cassetti, 1 cestone
parete 3.05m con lavastoviglie (rex), lavello 1 vasca 1/2 Franke, cassettoni, 2 pensili e 2 mensole
parete 2.40 con piano gas (rex vetro nero), cestoni etc. (no pensili), cappa Quasar vetro nero
penisola di 1.21 piena (cioè contente cassettoni etc) con spazio per 2 sgabelli bar (esclusi nel prezzo)
top in agglomerato quarzo SP 2 e schienale in quarzo h30 (3780€)
Costo cucina listino 9280€----> fatto 7800€
costo elettrodomestici listino 5050€ ----> fatto 3900€

TOTALE: 15500€

Eurmobil (legno Filotabula) con stesse caratteristiche: 14.000€
Veneta (Oyster Decorativo legno) con stesse caratteristiche: 12.500€

Che ne dite degli sconti....si può fare e trovare di meglio? :|
Fra le tre marche quale meglio? :roll:
Ultima modifica di winniephoo79 il 11/03/11 13:37, modificato 2 volte in totale.

Re: preventivi Modulnova Moongola, Euromobil, Veneta

ciao,
non sono della tua zona, ti posso solo dire che un rivenditore delle mie parti che tratta sia Euromobil che Modulnova mi ha consigliato la prima, nonostante io fossi andato lì per la seconda!
Poi, ovvio, che magari lui ha interessi che io non conosco...
Cmq ti posso dire che di Euromobil ho un'ottima opinione, ne ho viste montate diverse e mi sembrano molto ben fatte. Veneta mi pare un po' più leggerina.
Io punterei su Euromobil, visto che sono anche 3000 euro in meno! (ovviamente a parità di tutto, finitura, top, elettrodomestici, meccanismi!)
Io lascerei perdere il discorso sconto... guarda il prezzo finale...
ciao!