Re: Mamme e Papà 2011

#2972
valery ha scritto:chiaretta ma il papà fa parte dei parenti?
anche da me c'erano gli orari per i parenti, ma il papà poteva stare dalle.....mi pare 8 del mattino alle 21 abbondanti
il papà può stare eccezionalmente dalle 18 alle 20, ma se alle 19 arriva tanta gente, qualcuno deve andare via (ci sono camere da 3 e 4 posti, saremmo in troppi)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Mamme e Papà 2011

#2974
valery ha scritto:ma il bimbo starà in camera con te?
dalle 18 alle 20 li portano al nido e li mostrano ai parenti dietro un vetro :roll:
per il resto, è a scelta. Io vorrei tenerlo con me il + possibile, ma posso anche lasciarlo a loro se voglio dormire o se son troppo esaurita (o se vedono che è troppo esaurito lui a stare sempre con me, chissà) :roll: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Mamme e Papà 2011

#2975
Buongiorno pancine e pancione.
Io ho passato un altro weekend infernale, nausea e vertigini tutto il santo giorno, vari episodi di
Immagine
, bruciori, crampi... sono uno straccio :(
Stamattina sono di nuovo al lavoro e riesco a pensare solo a quanto vorrei poter collassare sul divano di casa...
Non sono nemmeno riuscita a fare colazione, ho lo stomaco completamente rivoltato. Per di più il plasil non mi serve a nulla, ho nausea e vomito esattamente come prima.
Mamma mia, non riesco nemmeno a pensare per quante settimane ancora dovrò andare avanti così, mi viene da piangere :cry:
Tra l'altro mi sento in colpa nei confronti di questa creaturina... sto talmente male che non riesco a dedicarle nemmeno un pensiero positivo, una carezza, nulla :( :( Che schifezza di mamma che sono :cry: :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Mamme e Papà 2011

#2976
:arrow: Luna...ma che cavolo dici? :evil:
Oh, noi donne siamo campionesse mondiali di sensi di colpa 8)
Mi dispiace solo che tu stia così male nonostnte il plasil :roll:

:arrow: LORENA! WOW ci siamo!!!!
La manovra di Kristeller :( ommioddio che cosa mi hai ricordato :(

:arrow: Chiaretta! Anche per te inizia il countdown! Attendo con ansia i racconti della tua maternità forzata (da M.) :lol: :lol: :lol:

Re: Mamme e Papà 2011

#2977
iladoc ha scritto:La manovra di Kristeller :( ommioddio che cosa mi hai ricordato :(

:arrow: Chiaretta! Anche per te inizia il countdown! Attendo con ansia i racconti della tua maternità forzata (da M.) :lol: :lol: :lol:
che è 'sta manovra? non credo serva per migliorare la tecnica di parcheggio, eh? :)
lunetta, quoto Ila!!
resisti, tu già stai facendo il meglio che puoi.

Io sono a casa da stamattina, e son già stufa :roll:
ho lavato per terra, devo stendere la seconda lavatrice, e pensavo di uscire a farmi un giro prima di preparare qualcosa per pranzo...
passerei anche a spedire un fax lavorativo, ma temo mi caccino :oops: magari passo oggi pom :roll:
giovedì vengono a montarci i mobili che mancano!!! e poi in teoria dovremmo essere pronti, quando arriva arriva :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Mamme e Papà 2011

#2978
Chiaretta sei quasi arrivata!
Forza lorena

Luna...soffri tranquilla...quando tutto passerà penserai a coccolarlo\a! Spero solo che ti passi presto...si sente da qui che sei uno straccio...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Mamme e Papà 2011

#2980
buon inizio settimana ragazze.
Per me l'inizio nn è iniziato tanto bene: stamattina all'alba, alle 04:00 mentre ritornavo a letto xkè ero andata a fare plin plin sono caduta (ho preso una storta) di sedere per terra.
Ho chiamato (ad orario decente) il ginecologo, m'ha detto di nn preoccuparmi (anche perchè era il sedere) che alla mia epoca i feti sono ben protetti dal liquido amniotico e di prendere la tachipirina.
Ho dei leggeri doloretti, ma quelli credo di nn poterli attribuire alla caduta, ma al fatto che sono 3 giorni che nn vado in bagno, e questi dolori gli ho appunto quando nn vado in bagno.
Nn contenta ho chiamato pure mio cognato mi ha detto la stessa cosa.
Credo che se doveva succedere qlc già sarebbe successo giusto? Sono passate sette ore.
Il piccoletto si muove, anzi chissà perchè ha scalciato pure di più e sembrava un salame: passavada un lato all'altro.
Nn voglio deprimermi altrimenti questo s'arrabbia e nn si muove più, già sabato mi ha mandato in clinica perchè da che avevo scritto che nn si muoveva nn si è mosso per due giorni e il ginecologo era preoccupato e m'ha mandato a fare sia il monitoraggio che l'eco.

:arrow: stelli riposati, nn ti preoccupare se nn ci sono distacchi, anche io le ho avute le perdite più o meno alla tua settimana.

:arrow: lorena ormai sei vicina
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Mamme e Papà 2011

#2981
Buongiorno mammine :D
Ho letto che state tutte abbastanza bene...a parte Luna e Mary...mi dispiace.

Io ho passato la notte insonne dalle 3 alle 6 e oggi sono abbastanza rinco.
Oggi pomeriggio è obbligatorio un riposino, per riprendermi in previsione della visita delle 17:30.
Sono quasi certa che Tommaso sia ancora obliquo, ma aspetto con ansia l'eco di stasera.
Se si deciderà per il cesareo :( me ne farò una ragione...del resto non è colpa mia se non vuole raddrizzarsi !

Chiaretta anche io stamattina ho già steso 2 lavatrici e ho lavato i sanitari e il pavimento in bagno e adesso sono già annoiata...ho fatto partire la mdp per l'impasto della pizza di stasera...

Domanda per le tutte le mie gemelle di panza: ieri parlavo col mio compagno che a Giugno/Luglio potremmo andare 1 o 2 settimane al mare. Non è presto vero per un neonato di 3 mesi? Eviteremmo apposta Agosto per la troppa ressa, e poi perchè ad Agosto dovremmo fare i lavori nella casa nuova, in previsione del trasloco di inizio Settembre.
Voi avete già pensato a qualcosa, e soprattutto al luogo?
Immagine


Immagine

Re: Mamme e Papà 2011

#2982
Buongiorno mammette, come va oggi?
Io tuuuuutto bene, le nanerottole si muovono tanto ma il papà riesce a sentirle molto poco...pensa che non lo trovino simpatico. :lol:
Io ieri sera ho iniziato a farmi diverse paranoie...forse è il caso che mi calmo!
E se dovessero nascere prima?E se non fossi abbastanza forte per portarle fino alla fine o fino ad una settimana sicura per loro?E se combinassi qualche casino?E se nascessero troppo presto e non ce la facessero entrambe?
Ogni tanto sento delle fitte e mi vengono tanti pensieri... :(
Immagine

Re: Mamme e Papà 2011

#2983
chiaretta ha scritto:Dol, cara, fai prima a venirmi a trovare a casa, almeno ti offro qualcosa di buono da mangiare e bere! :D
non so da voi, ma all'ospedale di Vi c'è un'ora sola di visita al giorno (dalle 19 alle 20) e fanno entrare solo 3 parenti per persona, non vorrei vederti fare a pugni con mia suocera :lol: :lol:
dicono sia per motivi igienici x i neonati e per far riposare di più le mamme, ma a me sembra una barbarie, che il papà si perda così tanto dei primi giorni di vita del figlio :roll:
l'alternativa è la camera da dozzinante (stanza singola con divanetto, visite free per tutta la giornata) alla modica cifra di 400 euro al giorno. Capirete che piuttosto partorirei per strada :roll:
volevo provare l'ebbrezza di vederti in camicia da notte!! :lol:
verro' a trovarti a casa allora (e portero' gadget alla nocciola of course :wink: )
anche a pd ci sono 2 h al giorno x i parenti ma i papa' possono stare dalle 14 alle 20
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Mamme e Papà 2011

#2984
Dolores ha scritto: volevo provare l'ebbrezza di vederti in camicia da notte!! :lol:
verro' a trovarti a casa allora (e portero' gadget alla nocciola of course :wink: )
anche a pd ci sono 2 h al giorno x i parenti ma i papa' possono stare dalle 14 alle 20
cara, ma io starò in camicia da notte e/o tuta per tutto il primo mese, immagino, per cui non ti perdi niente :lol: :lol:
vieni, vieni, con o senza nutella! :D
a Vi pare che il max per i papà siano 2 ore al giorno... ma non è tanto quello (se ci resto 3 giorni, poco cambia), è il fatto che non glielo facciano neanche tenere in braccio perchè dalle 18 li mettono sotto vetro... se M non se la sentisse di assistere al parto, lo vedrebbe e lo prenderebbe in braccio dopo quasi una settimana... è questo che mi colpisce :roll:

dolfino!! io mi faccio giugno al mare (vicino a Fondi, dovrebbe essere basso lazio) e agosto in montagna (vicino a cortina), sfruttando le case di famiglia. Mi han detto che l'unico problema può essere la montagna prima dei 3 mesi, sul mare nessuno ha sollevato problemi.

Piri!!! forza e coraggio, meno paranoie, più sei serena, meglio state tutte e tre!! :D
Mary, secondo me, se hai battuto di sedere - il bimbo si muove - non hai perdite, è tutto ok.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Mamme e Papà 2011

#2985
dolfino, viola è nata il 16 luglio e il 7 agosto son partita per la toscana (anche se ero un pò titubante).
ho fatto bene a farmi convincere
il mare nn l'ho visto molto......m a viola era proprio piccola.

cmq, per me puoi andare tranquillamente!!!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine