Re: A che stai pensando?!?!?

sto pensando che l'altro ieri notte ho sognato che morivano, nell'ordine: la mia vicina (cara amica), una mia carissima amica, mia sorella. :shock: :? quanto ho pianto nel sonno dio solo lo sa, avevo dentro proprio una disperazione allo stato puro! Mio moroso mi sentiva mugolare e rigirarmi nel letto, e mi ha detto di aver pensato "chi se la sta trom@ando questa?!" poi quando ha capito che stavo facendo un incubo ha provato a svegliarmi ma io ero rabbiosa, ha detto che lo repsingevo con forza e gli ho tirato anche un paio di gomitate :mrgreen:
Per non farmi mancare nulla, stanotte ho sognato che mi moriva il cane... :?: :roll:

la cosa mi lascia di stucco..... :| che può voler dire?
"ci vediamo quando ci vediamo"

po ha scritto:sto pensando che l'altro ieri notte ho sognato che morivano, nell'ordine: la mia vicina (cara amica), una mia carissima amica, mia sorella. :shock: :? quanto ho pianto nel sonno dio solo lo sa, avevo dentro proprio una disperazione allo stato puro! Mio moroso mi sentiva mugolare e rigirarmi nel letto, e mi ha detto di aver pensato "chi se la sta trom@ando questa?!" poi quando ha capito che stavo facendo un incubo ha provato a svegliarmi ma io ero rabbiosa, ha detto che lo repsingevo con forza e gli ho tirato anche un paio di gomitate :mrgreen:
Per non farmi mancare nulla, stanotte ho sognato che mi moriva il cane... :?: :roll:

la cosa mi lascia di stucco..... :| che può voler dire?
...beh, si dice che gli allunghi la vita di 10 anni!! :D
Simona

verovero ha scritto:di solito, quando si piange di notte, si ride di giorno! :wink:
(e hai allungato la vita a chi è morto nel sogno!)
quindi non è nulla di male! :wink:
aahh!! bene dai! però min@ia, ho fatto una mattanza!!!!
"ci vediamo quando ci vediamo"

po ha scritto:
verovero ha scritto:di solito, quando si piange di notte, si ride di giorno! :wink:

:lol: :lol: :lol:
in effetti...

:lol: :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

po ha scritto:

Pensa te che io avevo il sogno ricorrente di piangere a un funerale senza sapere che fosse il defunto... :shock:
mi svegliavo tutte le volte sconvolta :!:
(quindi ho allungato la vita a qualcuno/a ma non so a chi :P )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8