Attualmente la cucina è angolare più una doppia colonna frigo/forni che però è separata (modello ghiacciaia di una volta). Vorremmo eliminare l'angolo che è già mezzo traballante da un secolo, ci restano 2 basi da 90 con cestoni di cui uno con pc, 3 basi da 60 1 con lavastoviglie che però toglieremo (ma abbiamo un paio di ante di scorta) 1 con lavello e 1 con due cassetti e un cestone, 1 da 30 e 1 da 15, un solo pensile da 90 con scolapiatti, 2 mensole da 60, e una da 90 più una cappa estetica che vorremmo eliminare. La doppia colonna è larga 133 cm. Altro problema abbiamo un piano in sasso del piave siliconato al muro dell'attuale cucina... che si può fare? Visto che è per una lavanderia vorremmo una cosina senza pretese, mio papà che è un po' di quegli ometti tutto fare potrebbe effettuare lo spostamento e comporre la nuova soluzione, ma ha bisogno di qualche dritta precisa... naturalmente si può eliminare qualche pezzo che in lavanderia non c'entra nulla o non è funzionale... il piano sarà meglio rifarlo? Troveremo un laminato senza pretese a bassissimo costo? (credo che mio papà potrebbe essere anche capace di fare dei buchi per gli incassi...)
Questa è la pianta, nella lavanderia vorremmo mettere anche la lavatrice e qualche aggeggio destinato al bucato e l'asse e il ferro da stiro.

Uploaded with ImageShack