Re: Mamme e Papà 2011

Giulia, in bocca al lupo!!!

Piri, forse è stato un piccolo momento di sconforto passeggero... se dovesse ricapitare... ce l'hai, vero, una scorta di cioccolato fondente in casa? :wink: :lol:

Lorena, che emozione, ci sei quasi :D (manda un sms a tutto il forum!)

e poi si avvierà la truppa di fine marzo... è stato bellissimo passare questi mesi in vostra compagnia :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:Lorena, che emozione, ci sei quasi :D (manda un sms a tutto il forum!)
Mi sa che siete più emozionate voi di me :lol:

Allora, manderò un sms a Stellina e Valery (che si è offerta in mp mandandomi il suo numero), così di certo una delle due sarà presente per informavi. A meno che non capiti di notte... non vorrei svegliare nessuno :lol:
Immagine
Immagine

Da parecchi giorni non faccio che sfogliare ricette di cucina... nel weekend mi sono ripassata tutti gli ultimi numeri di sale&pepe, e oggi nel metre che tanto non riuscivo a lavorare mi sono riletta il blog di misya... :roll: :roll:
Non so se è più un patetico tentativo di darmi un po' di sollievo col pensiero o se è più autodistruzione della peggiore specie... :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Eccomi di ritorno dalla visita :P

Tommaso è finalmente cefalico :!: :!: :!:

Subito il medico ci ha fatto spaventare perchè guardando gli esami ha visto che nell'ultima eco fatta in ospedale era traverso, e mentre io mi spogliavo, ci ha detto ''allora programmiamo il cesareo per lunedi''...il mio cervello si è spento di colpo, tanto che in quel momento pensavo fosse già venerdi e che mancassero solo 3 giorni :oops: :D .
Poi mi ha visitato, prima internamente con la mano, e ha detto che si sentiva già qualcosa, ma non capiva se si trattasse della testa o di altro.
E infine con l'eco ci ha dato la conferma :D che la testa è tanto in basso, e che adesso ogni momento è buono, anche perchè il collo si è accorciato.
Mi ha fatto i complimnti per il peso, dicendomi che con + 11 kg, dopo il parto li dovrei perdere subito, e anche di più :D .

:arrow: Io non ho il cell di nessuna di voi...chi avverto per ponzare/nascita :?: mi piacerebbe tanto avvertire Chiaretta, visto che abbiamo fatto tutto il percorso insieme, con lo stesso spirito giulivo, ma rischio che sia in ospedale nello stesso momento anche lei :roll:

:arrow: Moon esattamente in romagna dove? avresti anche degli alberghi da consigliarmi. Noi vorremmo qulcosa di semplice, familiare, PULITO, ospitale, comodo alla spiaggia e alle passeggiate con carrozzina :D
Immagine

Immagine

Lorena ha scritto:Tieni il telefono spento? Dai! Se mi parte il travaglio di notte che faccio? Ti sveglio con l'SMS e tu ti metti al pc? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Saremmo due pazze!!!!
io nn ho il telef fisso, quindi lascio sempre acceso il cell.
e.....se viola si sveglia di notte......sapendo che potrebbe arrivarmi l'sms.....un occhio glielo darò.
poi magari.....nn ti garantisco che scriverò immediatamente di ponzare. ma se fosse nato....magari il pc lo accendo...

e cmq, viola ha messo la sveglia mattutina verso le 6.30 7.00
quindi.....sempre abbastanza presto, no? :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Colleghe mammine, la eco è andata bene. È uno, alto un cm e due e si vedeva il cuoricino battere!
Son più tranquilla adesso..

Luna se vuoi mettermi tra le mamma in prima pag finisco il tempo il 18/10. Come le pentole..
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

giulia_v ha scritto:Colleghe mammine, la eco è andata bene. È uno, alto un cm e due e si vedeva il cuoricino battere!
Son più tranquilla adesso..

Luna se vuoi mettermi tra le mamma in prima pag finisco il tempo il 18/10. Come le pentole..
Evviva!!!! :D :D
Ti inserisco subito!!!
Immagine
Immagine
Immagine

Buongiorno a tutte :*
Dopo una serata così così (cenato con riso con l'olio e un cucchiaio di purè), stamattina lo stomaco va un pelino meglio. Sono riuscita a mangiare due fettine di torta margherita fatta dalla suocera, ed ho preso il multicentrum invece del seplice acido folico, speriamo che il complesso vitaminico mi aiuti un po' a superare queste vertigini continue. Purtroppo non sono risucita a bere nulla, se non un sorso di acqua frizzante per buttare giù la pilloa, ma pazienza. Vedremo come va il resto della giornata.
Mi sono pesata, e nelle ultime 2 settimane ho perso quasi 2 kg... considerando che all'inizio un po' ero ingrassata, a conti fatti sono poco sotto il peso iniziale, quindi niente di grave credo.
Ora ho un momento un po' difficile sia per le vertigini che per lo stomaco, che sta ricominciando a fare le capriole... cerco di tenere duro.
Immagine
Immagine
Immagine