Re: CUCINA PAMELA DI LUBE CHE NE DITE?

paul ha scritto: Beh, se ci fai caso la "ressa" si è scatenata quando hai lanciato il sasso della cucina da 24.000 pagata 11.000 e hai ritirato la mano salutando tutti... :wink: prima si scherzava solo sul fatto delle classifiche improbabili e improponibili che continuamente vengono richieste sul forum.
Mi correggo, non mi riferivo a te ma a Giadi, scusami
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Lightblue ha scritto:Brava alkina! :D anch io mi ostinavo a sottolineare quando detto da te...poi c ho rinunciato!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quanto ti quoto!!!! ehehhe
comunque al massimo possiamo sempre risolverla con il baby doll.....ahhahaha 8) sono certa che la cucina piacerà molto di più 8)
Lightblue ha scritto: ho appena visto casa tua....ma dov era il tuo album?!
quindi hai una brava?hai foto finite?sai abbiamo praticamente gli stessi colori in casa! :lol:
si ho la brava di lube, ma finiscono di montarla il 3 marzo....per ora sono quelle le ultime foto aggiornate.
mi devono montare il top in starlight, lo snack rialzato....e poi il lavello e piano cottura ad induzione.
per ora mi sembra OK la cucina.
http://album.alfemminile.com/album/casa278

quindi la tua brava è costata 18 mila euro?
bella cifra...io ho speso meno...

a che altezza hai la colonna forno?ed il pensile sul frigo quant è?anch io ho una situazione simile...

senti approfitto del topic xkè non hai un album..o sbaglio...mi sapresti dire di preciso che vetro hai alle porte?
anch io devo scegliere una scorrevole doppia linea garofoli ma ho sospeso x indecisione...cerco un vetro che dia al bianco...x caso il tuo è bianco marina?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

in galleria fotografica....ecco il topic

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... a&start=30

le altezze sul momento non me le ricordo :roll: devo fare una verifica, mi ricordo lo zoccolo di 13 cm.
l'altezza della colonna forno e dispensa estraibile dovrebbe essere standard...però non ricordo, devo vedere...il pensile sopra al frigo è stato tagliato ad altezza su misura in base al frigorifero, per mantenere l'allineamento in alto.

alkina ha scritto:parlando anche io da acquirente purtroppo, a volte, leggo frasi o commenti che mi fanno pensare esattamente a questo messaggio, e spesso non tanto velato :

"lo abbiamo scritto e riscritto che quella tal marca fa schifo. Fa schifo. E vi ostinate a comprarla. 'Azzi vostri. Poveri idioti"

:shock:

è questo che non mi piace proprio come modo...che sia Lube, Poltrone&Sofà....o altro....soprattutto ai nuovi utenti passa la voglia di stare sul forum. Poi col tempo ti abitui e filtri certi commenti. Infatti io ho una Lube e ho anche un divano Chateau d'ax!

condivido pienamente Lightblue.

per il fatto di far passare l'idea dei super sconti...amici rappresentati etc. bho...non lo avevo nemmeno notato. nel senso che nessuno regala niente. forse è una cosa che notano più i venditori questa.
brava hai centrato in pieno il mio disappunto, anche se i commenti sono dei rivenditori esperti etc, saltare al collo perchè uno riferisce quello che gli è stato detto da un rappresentante non va bene, ripeto mi potranno anche aver preso in giro dicendomi dello sconto ad ogni modo a me piaceva la cucina che mi stavano presentando e ho solo chiesto sul forum cosa ne pensava chi la possedeva o ne aveva un'esperienza diretta, infatti il titolo del post non è LA LUBE FA I MEGASCONTI, ma cosa ne pensate della cucina. Il discorso soldi è uscito dopo, e accidenti a me e a quando ho risposto riguardo i soldi è da lì che è partito il macello, sia x lo sconto che mi HANNO DETTO mi avrebbero fatto, poi il costo degli eldom etc. io volevo solo quello che ho scritto nel titolo, pamela di lube che ne dite. Bella la tua casa, ho visto le foto, complimenti!!!!

paul ha scritto:
paul ha scritto: Beh, se ci fai caso la "ressa" si è scatenata quando hai lanciato il sasso della cucina da 24.000 pagata 11.000 e hai ritirato la mano salutando tutti... :wink: prima si scherzava solo sul fatto delle classifiche improbabili e improponibili che continuamente vengono richieste sul forum.
Mi correggo, non mi riferivo a te ma a Giadi, scusami
no non è che ho ritirato la mano, mi sono solo stupita quando avete pensato che mi stessi inventando tutto, non ne vedo lo scopo, mi sono affacciata sul forum x avere consigli e ve li chiederei sulla base di una bugia?sarebbe stupido. Può darsi che mi abbiano presa in giro sul famigerato prezzo di listino, come qualcuno mi ha fatto notare, quello sì ma dire che mi sono inventata la storiella no! :!: poi prezzo o no a me interessava sapere della qualità di quello che mi stavano proponendo, il prezzo non mi interessava affatto.

Giadi ha scritto: perchè uno riferisce quello che gli è stato detto da un rappresentante non va bene, ripeto mi potranno anche aver preso in giro dicendomi dello sconto

Senti...amica di Flavia Vento :lol:
altra cosa il termine "rappresentante" è sbagliato!
questo è un semplice venditore / affabulatore
non ha nulla a che vedere con l'agenzia di rappresentanza Lube

alkina ha scritto:Giadi....l'hai già comprata una bella croce in legno? 8)
magari apriamo un topic sull'essenza del legno nella sezione rivestimenti....e le dimensioni della croce.
i chiodi sono in regalo :lol:
ahahahahahah, esco subito a comprarla, il rappresentante mi farà di sicuro il 50+10 di sconto oltre ai chiodi in omaggio!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao Pink, da quello che ho sentito io anche su altri forum la Brava e la Pamela sono fra i modelli più alti della Lube, quelli con le rifiniture migliori e maggiori accortezze. Ne sono state spese di parole in questo topic su Lube, io che devo dirti a me la cucina è piaciuta da matti e il prezzo c'era quindi sono felice :D . Anche la Brava è bella, mi sento di dirti che hai fatto una buona scelta, la qualità in Lube c'è anche se qui alle volte è stato detto di no o cmq non ha retto, per gli esperti del forum il confronto con la Lucrezia di Cesar, (confronto che ho chiesto io perche mi piaceva tantissimo ma non me la sono potuta permettere :mrgreen: ). Comunque io sono felice e poi sarà il tempo a dirci se abbiamo scelto bene o meno.
Se qualcuno ha delle Lube in casa e vuole darci la sua esperienza ben venga!!!!!!! :D :D

Giadi ha scritto:Ciao Pink, da quello che ho sentito io anche su altri forum la Brava e la Pamela sono fra i modelli più alti della Lube, quelli con le rifiniture migliori e maggiori accortezze. Ne sono state spese di parole in questo topic su Lube, io che devo dirti a me la cucina è piaciuta da matti e il prezzo c'era quindi sono felice :D . Anche la Brava è bella, mi sento di dirti che hai fatto una buona scelta, la qualità in Lube c'è anche se qui alle volte è stato detto di no o cmq non ha retto, per gli esperti del forum il confronto con la Lucrezia di Cesar, (confronto che ho chiesto io perche mi piaceva tantissimo ma non me la sono potuta permettere :mrgreen: ). Comunque io sono felice e poi sarà il tempo a dirci se abbiamo scelto bene o meno.
Se qualcuno ha delle Lube in casa e vuole darci la sua esperienza ben venga!!!!!!! :D :D
Vorrei fare giusto una precisazione.....ho ironizzato x un solo motivo....perché si tratta uno dei tanti 3d della serie: mi piace la lube, quello é il mio budget......vi prego ditemi che é di buona qualita'! TU chiedi consiglio ma siccome le risposte non sono quelle che avresti voluto......ovviamente cerchi un sito che ti dia conforto.... Ma che discorso é? Comprala e basta ci mancherebbe, perché non é una questione di qualita' ma solo di costi, diciamoci la verita'......se ti avessero proposto la cesar al prezzo della lube col cavolo che avresti avuto dubbi!!!! Oggettivamente nessuno ha mai detto che cadono a pezzi non scherziamo, pero' nel confronto con altre marche la differenza c'é.....ma questi sono discorsi triti e ritriti.....anche a me piacerebbe prendere una schiffini al prezzo lube ma non per questo cerco solidarieta' x giustificare la scelta fatta......tante belle cose!
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

io non avevo un budget preciso per la cucina, insomma son sempre stata disposta a spendere per la cucina, per una cucina di qualità.
insomma per intenderci, non 50'000 euro di cucina, ma nemmeno 5'000 euro.
non conoscevo le marche, qualità e top ten, mi sono affidata all'arredatore.
non mi hanno fatto subito il nome della cucina vendutami (Brava di Lube) ma mi è stata venduta come una buona cucina, che poteva soddisfare tutte le mie esigenze e il prezzo è stato di 18'000 euro.
ovviamente spero di aver acquistato una cucina da 18'000 euro e non 8'000 euro.