Re: SONO NATE LE GEMELLINE!! :D

Bentornata a casa Sun!!!!
Sun, siamo state tutte principianti (io lo sono ancora :oops: ) se ti consola ti faccio vedere il video fatto da una mia amica in ospedale dove si vede che c'ho messo 13 minuti 13 per cambiare un pannolino a giulio :mrgreen:
Per l'allattamento, io la teoria la so tutta 8) ....attaccale più che puoi, la tua produzione di latte deve ancora arrivare al massimo! Avrai tempo per dare loro degli orari precisi!

buonasera! Scusate se sono un attimo sparita, ma ho letto i vostri incoraggiamenti/consigli/congratulazioni e vi sono grata di tutto (comincia a diventare difficile non essere ripetitiva :D).
Qui le cose procedono tra alti e bassi, abbiamo avuto anche la notte da panico, sabato, perché non avevo latte abbastanza (per via delle gocce che prendo per ripulire l'utero)
Immagine
Immagine

comunque oggi siamo stati alla visita di controllo, sono cresciute e stanno bene, a parte la dermatite da pannolino..
é stata una giornata pesante, siamo stati più di 4 ore in ospedale, ma loro sono state bravissime, dovrebbero farlo anche a casa..
Adesso vi saluto, tornerò!

Ps: le gocce non so ancora, ma l'utero sta andando a posto, per cui conto non sia molto, intanto diminuisco con gli altri farmaci.
Immagine
Immagine